Ventotto centimetri
di ReaRyuugu

06/09/14, ore 11:12

Complimenti, l'idea di usare un momento qualsiasi della vita quotidiana per scrivere la fanfiction è geniale. Poche pennellate efficacissime.
Poi ho trovato delicata la scelta (voluta o no?) di definire "minaccioso" lo scricchiolio della carta del caffè e non il tono di voce di Levi, eppure ha reso perfettamente l'idea.
Infine trovo che sia riuscito il tentativo di rispettare i caratteri dei personaggi (o almeno dell'idea che mi sono fatta io dei loro caratteri) senza cadere nelle deformazioni e negli eccessi come fanno altre fanfictions.
Stupenda, l'ho riletta una decina di volte

26/08/13, ore 19:35

Oddio!!! Mi hai fatto morire dal ridere! Veramente ben scritta complimenti!
L'idea poi è geniale! Per quanto poi sia più facile pensare che Irvin non ci faccia poi tanto caso a dove mette il caffè, nel senso, non lo per fargli un dispetto, andando avanti a leggere non si può non pensare che invece sia proprio così!!!
Chiariamo poi. io non sono tanto per lo shonen-ai, però ho dovuto ricredermi con SnK. C'è ancora molto da sapere su Irvin e Rivaille, però con quello che sappiamo mi sembra più "naturale" leggere di loro due che non di loro con altri. spero di essermi spiegata!
Complimenti ancora! spero di leggere ancora di loro due!
sono approdata da poco in questa sezione, quindi scusami se recensisco solo adesso!
ciao!

11/08/13, ore 15:08

No ma č fantastica, adoro questa fic! Adorabile, mi derviva proprioun po' di dolcezza per questo pairing cosė angst xD
Complimenti!
Un bacio

21/07/13, ore 10:51

Eruri, Eruri all da way, beibe, yeahhhh!
Tolto il mio stacchetto in cui apprezzo la scelta della coppia (yeah yeah baby beach style zio. No, davvero, la smetto sul serio), benvenuta nel fandom! :> E la shot/flashfic con cui ti sei "presentata" a mio parere è davvero, davvero adorabile. Adoro il fluff in SNK, ha sempre un retrogusto dolceamaro, le piccole cose quotidiane dei rapporti di coppia assumono un'importanza enorme e riescono quasi a commuovermi. La tua fic, nello specifico, mi piace poiché coglie un momento quotidiano in maniera realistica, dolce, serena... E dipinge questa coppia esattamente come personalmente la figuro nei momenti domestici: piccole scaramucce che si risolvono con un paio di coccole. Erwin che mette il caffé in alto per fare in modo che Levi non riesca a prenderlo è perfetto; è vero che non sappiamo molto su di lui, ma possiamo dedurlo ed io ce lo vedo proprio a fare questi piccoli dispettucci per prendersi anche un po' di affezionati insulti. E Levi stesso si rende conto che queste quisquilie non gli pesano più di tanto, sembra quasi che gli piaccia questa 'distanza' tra di loro..
Mi raccomando continua  a scrivere che noi amanti di questa coppia così adorabile e sofferta leggiamo sempre volentieri! :>
Un bacio
Aranea

20/07/13, ore 11:26

Eruri *^* Oh, yeah!
Non importa, anche se in snk non coltivano caffé, questa pucciosità giustifica tutto. Non mi importa, posso morire felice. Meno male, un'altra adepta che scrive su Irvin e Rivaille ♥ Conquisteremo il fandom ù.ù
In ogni caso, sono decisamente l'amore. No davvero, ce lo vedo Irvin a fargli i "dispetti" mettendogli le cose che gli servono sulle mensole o nei posti più alti, solo per vedere Rivaille sforzarsi come non mai per non chiedere niente e provare a fare qualcosa che, comunque, non riuscirà mai a fare vista la sua scarsa altezza.
Comunque ho notato un errore, quindi te lo segnalo, tanto per: non si scrive "sé stesso" ma "se stesso". Il "sé" accentato va quando è da solo, non accompagnato, appunto, da "stesso". Per il resto ottimo il tuo modo di scrivere, fluido e comprensibile, nonché piacevole. Mi è piaciuta, sono così dolci insieme **
Non so se hai capito che sono pure la mia OTP nel manga/anime eh XD Dunque sono ben felice di vedere quando qualcuno scrive Eruri nel fandom ù^ù
Ora me ne ritorno nel mio angolo buio, grazie per questa flash adorabile >o<

20/07/13, ore 01:20

ANCHE SE NON COLTIVANO CAFFE'DFGH è perfettamente giustificato per una scenetta del genere !! T7T mi piace tantissimo Levi che la mattina fa fatica a raggiungere cose dfgh meno male che il suo maritino è lì per aiutarlo u__u e mi piace che il suo motivo per mettere le cose in alto e per poterle prendere per lui e farlo dipendere da lui hehehe che cosa dolce T7T la differenza d'altezza tra questi due è troppo adorabiledfgd sob