Secret Character
di Enthy

28/07/13, ore 23:13

Eccomi qui!
Che dire, hai creato per Pix un quadro davvero perfetto e lampante: il fastidioso poltergeist di Hogwaarts emerge in ogni riga, dai suoi dispetti al suo non prendere oridini da nessuno, dalla sua noia al suo abbigliamento eccentrico.
Drabble davvero ottima per questo irritante spiritelloXD
A presto,
LaLa

21/07/13, ore 18:14

Buon pomeriggio ;)
Io frugo tra le fan fiction in attesa che la tempesta estiva finisca (possibil che solo da me grandina e tuona come non mai da due giorni O.o).
Ho trovato questa per caso e, quindi, ho deciso di leggerla.

Iniziò subito a segnalarti un errore. Hai scritto "In sintesi: 190 parole" mentre il corretto é "In sintesi: 90 parole".

La storia é abbastanza carina e, indubbiamente, scritta molto bene. Ti consiglio, tuttavia, di curare un filino di più la grafica, perché la storia, letta sia da computer che da dispositivi mobili (ho fatto la prova con l'IPad xD) risulta troppo piccola. Io ti consiglio di usare almeno un Times New Roman numero 16.
Per quanto riguarda il personaggio é, a mio parere, descritto egregiamente e la sua identità si evince soprattutto dall'ultima frase "Ci si vede tra i corridoi di Hogwarts" comunque sono troppo curiosa di sapere se ho indovinato e, quindi, ti inviò subito un messaggio privato.

Ti faccio ancora i mei complimenti e ti auguro buona fortuna per il contest.

Un bacione
Alessia :*