Teen vampires :the revenge on them seconda parte
di _Mely__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 16:26

Non voglio sembrare cattiva, ma è impossibile seguire il filo del testo.
La grammatica è pressochè inesistente, ed è evidente che tu non sia maggiorenne e che, di conseguenza, non potresti scrivere una storia a rating rosso. Ma tralasciamo questo dettaglio.
Non sono riuscita ad andare avanti con la lettura, troppo presa dagli errori.
La trama é carina, su questo non posso dire niente, ma dovresti rivedere tutti i capitoli e correggere gli errori.
Un'altra cosa da far notare è la velocità con cui fai accadere i fatti; non dico che dovresti soffermarti sui dettagli, ma almeno descrivi un po' più di emozioni.
Spero di non averti offesa e che prenderai questa recensione come una fornitura di consigli.
A presto

25/02/14, ore 17:08

xk e' corto sto capitolo... se zayn sapesse la verita' nn vodo l'ora che lo scopre voglio vedere la sua faccia..... xk Zayn vuole uccidere "sua sorella" e' una fly giusto ?? io ci capisco sempre meno
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:15 pm)

24/02/14, ore 23:06

Che stronzo Zayn, perchè abbandonare i suoi fratelli per uno che vuole vendetta su una kmcosa tra cui Hope non c'entra niente? Comunque complimenti, mi piace molto il capitolo sei bravissima. :):)

05/02/14, ore 00:32

ora scommettiamo che e' tt una illusione cazzo Zayn nn credere... Castiel e' un VAMPIRO continua il prima possibile

15/12/13, ore 02:15

Sono bellissimi questi capitoli sei bravissima a scrivere. Mi dici quando continui Xk sono curiosissima grazie

05/12/13, ore 21:52

Ehi, mi dispiace tanto che Hope nom stia più con Zayn, speriamo che tutto torni alla normlità, comunque complomenti il capitolo è molto bello :) ;) :) :)

05/12/13, ore 21:30

ma chi loha portato via genelle.... oh cavolo non sto nella pelle plz aggiorna il prima possiile devo sapere aaaaahhhhhhhhhhhaahahaahhah baci e buon aggiornamento xx

05/12/13, ore 19:14

Wooow o.O quel cognome, il sogno.
Bellissimo...magari un giorno si rincontreranno, zayn e hope, e sarà fantastico!
Anyway non vedo l'ora del prossimo capitolo baciii

17/11/13, ore 18:46

questo capitolo è dolcissimo!
sarebbe bellissimo se un giorno si rincontrassero, chissà cosa accadrebbe :)
ookay spero di leggere presto il prossimo capitolo....bacii

15/11/13, ore 22:45

wow bello mk piace adoro la tua fantasia... povera tesoro tornera' da zayn vr??

14/11/13, ore 19:57

Eccomii, mi piace tantissimo il capitolo. Mi sento triste perché lei pensa sempre a Zayn e sta soffrendo. Come lui dal tronde.
Un bacio, Francy xxx
ps: ti prego continua presto!

14/11/13, ore 15:20

Ehi, mi dispiace tanto che lei soffra così non se lo merita, speriamo che ritorni cpn Zayn e che tutto ritorni alla normalità... :) comumque btavissima, il capitolo molto bello :):):)

01/11/13, ore 01:05

Non vedo altro, oltre una moltitudine di errori di battitura.
acasciai? Sul serio?
Ti prego, rivedi tutto.

31/10/13, ore 22:29

Poveri Zayn e Hope, soffono per persone stronze come i Volturi, sarebbe carino se si incontrassero, saeebbero felicissimi e se lei gli raccontasse tutta la verità, comunque complimenti per il capitolo, è bellissimo.. :) :):)

31/10/13, ore 21:11

É bellissimo, anche io non avrei avuto il coraggio di richiamarlo, sono una codarda lo so.
Eva odia parecchio Hope, uffa voglio che tornino insieme!!.
Un bacio, Francy xxx
PS: buon Halloween!!!