Piranha
di Booow95

20/10/17, ore 12:33

è meravigliosa. non te l'ho mai detto, e per questo mi scuso. sono anni che la leggo e la rileggo in silenzio. mi sembra così dolce, romantica, reale. sei stata davvero brava, i personaggi hanno caratteri ben definiti e per come hai scritto seguendo i vari punti di vista sembra proprio di entrare nelle loro teste e percepire le sensazioni sulla pelle.

che dirti, continua cosi!
ancora tanti complimenti, a presto.

Andrea.

25/08/15, ore 09:24

STUPENDA QUESTA FANTASIOSA FANFICTION, OTTIMA LA NARRAZIONE E L'INTERPRETAZIONE DELLA STORIA, OTTIMAMENTE DETTAGLIATA E' UNA STORIA CHE MI HA INTERESSATO MOLTO. BRAVISSIMA L'AUTRICE.

16/04/15, ore 07:33

Aww che dolce la fine, questa è una delle mie storie preferite su Lily e Scorpius *_*

08/12/14, ore 12:25

Prima storia di questo tipo? Allora complimenti! Forse lo stile é un po' acerbo, ma ci sono delle ottime basi e sono certa che storia dopo storia migliorerai!

03/05/14, ore 16:48

Ciao Boow !! devo essere sincera, l' avevo già letta e sinceramente non so come mai non avevo lasciato una recensione, forse per mancanza di tempo...perdonami !! oggi ci sono ricapitata per caso e mi sono detta certo che questa shot è molto bella...quindi eccomi qua a recensire :))  ti assicuro che non si trovano spesso shot di questo genere con una trama e soprattutto con scene non descritte volgarmente...insomma c' è la buona dose di sesso ed è descritta, ma non in modo esagerato o con termini disadatti!! sinceramente è una di quelle storie che ti affascinano e che ti fanno sorridere perchè di base c' è comunque l' amore che aleggia tra loro !! quindi non farti invadere dai dubbi...sei stata molto brava e a me è piaciuta tantissimo!! un bacione!!

24/04/14, ore 01:00

macche critica e critica!?! sei stata bravissima! io di solito non leggo le ff su questi personaggi, ma devo dire che questa mi è piaciuta davvero tanto! me li stai facendo piacere anche a me!
è una storia davvero scritta bene, in non molte parole sei riuscita a spiegare bene la situazione e i loro sentimenti! l'unica parte che non mi è piaciuta tantissimo... è stata sulle note dell'autore, dove hai spiegato la situazione (non è una vera critica!) che era già perfettamente chiara nel testo. quindi... l'ho trovata perfetta! la metto tra le preferite, per potermela rileggere di tanto in tanto.
p.s se ti va scrivine altre rosse ( ce ne sono poche in giro)... magari su Fred e Hermione (io ci provo, non si sa mai! hahaha).
ancora complimentoni.

27/11/13, ore 15:07

sai, questa storia mi piace un sacco, l'ho messa tra le ricordate e ogni tanto vado a rileggermela. é scritta veramente molto bene e non è volgare. mi è piaciuta l'idea dei piranha! molto originale! spero di leggere presto qualcosa di tuo su questa coppia ( o altre... DracoxGinny è la mia preferita... ) un bacio e ancora complimenti!

22/09/13, ore 02:25

Bellissima, brava. Meravigliosa è dir poco, veramente, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/07/13, ore 17:50

Non è vero non è affatto pessima! Tranquilla! Non è volgare come molte cose pubblicate, c'è una trama attorno ed è anche molto bella. Scorpius e Lily piacciono un sacco anche a me.
Complimenti e continua a scrivere!! ;-)
_Mollica_

21/07/13, ore 19:48

Troppo carinaaa!!!! Adoro l'idea dei Piranha e dei modi ironici XD scrivi scrvi che l'autrice di 50 sfumature di grigio ti fa un bafffo XD