Se l'amore - variazioni sul tema
di Il_Genio_del_Male

06/11/17, ore 14:46

Ciao Marta :3
Sono contenta di sapere che le mie recensioni non ti danno fastidio, non ne ho mai scritte e non saprei davvero dire se sono moleste oppure no... aspettatene altre, perché ho incominciato la Caduta e presto avrai il mio parere :3
Intanto recensisco questa, molto originale e interessante. Il punto di vista femminile è una bella idea, divertente, inusuale. Quante coppie carine!
Un saluto, Sara

12/11/16, ore 20:28

Essere donna ha parecchi lati divertenti/teneri e tu li hai saputi descrivere davvero bene. Il fandom ha bisogno di più storie come questa! Spero di leggerne altre presto.

A.

30/04/16, ore 23:30

Mi hai sorpreso ancora. Questi EXO in vesti femminili non me li aspettavo e sono semplicemente perfetti. Sembriamo io e le mie amiche eppure, non so come spiegarlo bene, non sono snaturati. Non sono diventati femminucce isteriche. Sono sempre loro... al femminile. E' una cosa molto bella secondo me.
(Mille punti per Sehyun e Youngin.)

red

20/07/13, ore 14:32

Accipicchia, un'altra nuova storia! Tu sì che sai come farmi felice ^^ Grazie a te ho scoperto che le femslash mi piacciono, perciò se ne scriverai altre sarò ben felice di leggerle ^^ Che figo, tutti e dodici gli EXO, e gli SHINee, donne! Kris soprattutto mi piacerebbe vederlo vestito da femmina, lui che è così alto e goffo. Sehyun e Youngin sono adorabili quanto gli originali e il loro è un amore semplice, naturale come l'aria. Bello, mi è piaciuto molto ^^

20/07/13, ore 13:09

DISGRAZIATA (che posti storie a tradimento), IO TI AMO (perché mi avvisi sempre e sei la donna della mia vita).
Gli EXO in versione femminile sono tipo il mio sogno erotico etero e credimi, non sai in che condizioni mi ritrovo adesso -ti do un indizio: occhi a cuoricino e fuori dalle orbite <3. Il mio Chen donna, oddioddio! Ti amo, anche se non dovrei. Sono contento che tu abbia deciso di riprendere in mano "Se l'amore", perché meritava davvero come raccolta; è stato un piacere rileggere le prime due variazioni. Cento punti stima per averci ficcato dentro anche gli SHINee!
Fil

20/07/13, ore 10:53

No, cioè, ARGH.
Sto avendo un attacco d'iperglicemia acuta; acutissima, per zeus.
Già l'idea di questi dodici macachi in gonnella è qualcosa di sconvolgentemente bello (fem!AU, siete poche cribbio, perché, c'è bisogno di voi nel mondo), ma se mi diventano per di più delle lesbiche (diventano?... "diventano", Cloud? Seriamente? Che errore madornale. Dov'è il verbo "essere" quando serve...), mi si svegliano mezze svestite e sdraiate su letti di petali di rose, vengono afflitte da combo!mestruo (srsly, MelaH, I see what you did here 8D) e si comportano da adolescenti impedite alle prime armi... alsudgwaeiatygegyutewtlaweraw- è troppo per il mio cervello, così, tutto in una volta. Troppo.
Hai scritto benissimo çOç, sei migliorata così tanto durante questi ultimi mesi! <3
Non mi resta che stritolarti tutta e aspettare come al solito altri tuoi splendidi word vomit!
*squishaforte*