Love Me
di Diamond_Love_Horan

13/03/14, ore 18:44

Ho letto tutta la storia è ora ti scrivo cosa ne penso in una + parole : Bellissima, stupenda ,piena di emozioni mi complimento con te anche perchè scrivi veramente bene ciaoo asia_eri

26/11/13, ore 12:46

La tua storia é fottutamente akdjabdj*-* STUPENDA
Ora vado a leggere il continuo!
W SEXY HORAN*-*
Baci bellissima*--

25/11/13, ore 19:26

allora la tua storia é MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, STUPENDA, BELLISSIMA e chi piú ne ha piú ne metta...... l'ho letta tutta d'un fiato sei BRAVISSIMA e non vedo l'ora di leggere il continuo BYE KISS :-*

20/10/13, ore 20:57

per favore continua la tua storia e bellissima sei bravissima a scrivere!!!!

29/07/13, ore 13:28

adoro questo capitolo! è tanto dolce quanto divertente xD <3 nn vedo l' ora di sa pere come continua :*

24/07/13, ore 22:18

cavolo,ma tu scrivi storie meravigliose, le amo entrambe, spero aggiornerai il prima possibile tutte è 2 le storie,
ti lovvo

23/07/13, ore 14:20

Hei :D tu non puoi farmi questo... Lasciarmi per due settimane a girar i i pollici, si perché io controllo ogni giorno se tu aggiorni e sul serio non più cosa fare lol a parte questo SCLEROTIME.... Non pensavo che qualcuno potesse eccitarsi con un morso al lobo HAHAHA beh mi devo ricredere u.u Io adoro la tua storia ma sinceramente secondo me Dia si è arrabbiata troppo velocemente, forse è l'unica pecca di questo capitolo che ho praticamente mangiato appena l'ho visto, quindi prendilo più come un conosglio. Poi non so perché la storia è tua, io sono solo una piccola lettrice in cerca di capitoli c: vabe mi dileguo adesso ;) bye ❤ ❤ ❤

22/07/13, ore 22:33

Uffa non puoi lasciarmi per due settimane senza capitoli! Anche perché voglio sapere chi è al telefono! Anche se credo che è luke! Ma io a quello gli stacco le palle! Perché deve rompere sempre i coglioni? Però devo dire che dia e niall sono dolcissimi! Hanno litigato e poi hanno fatto pace che Bellini! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

21/07/13, ore 02:07

du-du-due settimane?! D: poi vado in vacanza io per una quindi starò tre settimane senza i tuoi capitoli? :'c nooo. tu avvertimi sempre eh. Comunque, tornando alla storia, adoro il capitolo, soprattutto la parte in cui litigano e poi fanno pace lol secondo me il numero sconosciuto è luke! Si chiama così giusto? HAHAHAHAH sono rimbambita, scusa lol. ciauuu<3

20/07/13, ore 20:53

Sconosciuto...
e io dovrei sopravvivere con solo questa parola(?) per queste settimane?
Cmq la parte dello zio di Niall nn mi sarebbe mai venuta in mente...seiun G-E-N-I-O !!
Hahah fa vo lo sa !!
Baci<3<3

20/07/13, ore 17:52

stupenda anzi meravigliosa!!!!!! la adoro davvero sei bravissima amo questa storia e il modo in cui la scrivi!!!!! vai avanti presto!!!!!!!!!!

20/07/13, ore 16:45

ciauuuuuuuuuuu bellissimo anke questo capitolo e mi dispiace tantissimo ke devi partire e poi sn tanto curiosa di sapere ki ha kiamato al telefono Dia...vabbe ci risentiamo fra due settimane ciauuuuuu divertiti in vacanza baciiiiiii ;):)

20/07/13, ore 14:21

Bello anche questo capitolo... chi sarà al telefono? lo scopriremo nella prossima puntata!!
Ho già una mezza idea... Beh, non so che dirti! Bravissima come sempre! La parte della litigata fra Niall e Dia mi ha fatto venire il magone!
Sono quasi morta per colpa tua! :)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e buona vacanza!

20/07/13, ore 13:55

Cavolo,due settimane senza i tuoi capitoli?! c.c
Comunque divertiti in vacanza e... Capitolo splendido come sempre yfcgv

20/07/13, ore 13:31

No, no, no, no, no cosa?! Due settimane? Dammi subito il numero dei tuoi genitori e vieni a stare da me u.u Ahah, scherzo! Però davvero i tuoi capitoli mi piacciono tanto e due settimane senza mi dispiace molto! Detto questo, mi piace il capitolo! Sono rimasta un po' con il fiato sospeso quando i due hanno litigato e Niall ha alzato la voce ma fortunatamente si è risolto tutto. Diamond è astemia come me ahah, brava ragazza u.u Sono molto curiosa di vedere anche come finirà dato che il padre di Diamond e lo zio di Niall sono in competizione, mentre la chiamata alla fine del numero? Sospetti, sospetti, sospetti. Beh, ti auguro buone vacanze bella, divertiti e spero di vederti presto di nuovo su efp! Bacioni :):)
Destiny