Sushi e ciliegi in fiore
di Bethan__

19/10/14, ore 19:18

no senti io amo quest'anime, è la mia serie preferita *-* ti prego fanne altriiii

08/12/13, ore 20:24

wow! mi piace un sacco questa fanfiction. Si racconta di un semplice episodio fra Sana e Akito, ma è così dolce, così tenero. Scrivi benissimo, le scene sono scritte in modo così scorrevole che non è difficile immaginarsela. Complimenti! Hai fatto proprio un buon lavoro!

01/10/13, ore 22:37

Ciao! Dovevo x forza recensire, non mi bastava averla messa tra le ricordate...xke mi è piaciuta troppoooo! !!
In effetti non ha un significato vero e proprio ma è lo stesso carinissima, ti ricevi tt i miei migliori complimenti.

17/08/13, ore 14:59

Semplicemente bellissima.
Ho letto diverse fan fiction di questo fandom in questa sezione e onestamente in nessuna ho rivisto Sana e Akito. In nessuna ho sentito di dire "Ecco, loro farebbero esattamente così!". Ma in questa... in questa devo ammettere che li ho rivisti, che ho perfettamente visto i loro volti, le loro espressioni, sentivo le loro voci mentre si prendevano in giro o si confortavano. Sentivo il loro esitare e il loro gioire di nascosto... una descrizione caratteriale pazzesca, davvero, complimenti. ;)

25/07/13, ore 00:21

Che bella questa one-shot!!!
È un capitolo dolce e stupendo. Sana che cucina il pranzo al sacco per Akito, lui che la ringrazia e poi alla fine la bacia.
Davvero Bellissimo!!! mi è piacciuto moltissimo.
Secondo me scrivi molto bene.
ora ti saluto,
Ciaoooo ;)

22/07/13, ore 21:26

Scrivi bene come pochi e sei riuscita a catturare e descrivere i caratteri di entrambi alla perfezione... mi è piaciuta molto :)

22/07/13, ore 14:48

Che carina :3
Ho sorriso nel leggerla, mi è piaciuta perché loro si comporterebbero proprio così sia nell'anime che nel manga
:D
Li hai fatti rivivere, grazie.
A presto,
Jessica.

20/07/13, ore 16:07

Ciao, bellissima anzi splendida one shot! Normalmente le one shot non mi piacciono perchè sono molto corte e io preferisco le storie lunghe ma questa mi ha fatto sorridere leggendola. Sei stata bravissima e spero di leggere un'altra delle tue storie, anche corte :-)
Ciao a presto giusy8690

20/07/13, ore 14:23

Ciao, davvero carina come shot, era un sacco di tempo che non tornavo a leggere qualcosa nel fandom di rossana.
Eh quei due sono cresciuti e Sana ha finalmente capito i suoi sentimenti per Akito, anche se dichiararsi, beh quella è un'altra storia ovviamente, chissà quando troveranno mai il coraggio quei due, anche se anche così sembrano già una coppia di fidanzati. ^_^
Una shot davvero carina, simpatica e dolce che mi è piaciuta molto, brava!
Alla prossima, kiss