Amore nel 1864;
di Symphoniies

19/10/13, ore 18:28

Partendo dal presupposto che il titolo del capitolo mi fa scompiscire ogni volta che lo leggo, ho adorato questo capitolo!
Damon mi piace. E' sfacciato e irriverente. Mi piace che non sia cambiato dal Damon che abbiamo imparato ad amare nel telefilm.
Vasilisa non si fa mettere i piedi in testa e gli risponde per le rime!
Spero che non venga cacciata :( Damon non può essere così cattivo!
Bravissima, un bacio!

10/10/13, ore 22:28

Su Facebook mi ero letteralmente innamorata di questa ff, era la mia preferita! Prima che scoprissi efp :P
Ma continuo ad apprezzarla tanto, mi piace tanto il modo in cui descrivi le vicende e i personaggi, poi ho una cotta per le storie ambientate nell'800, trovo tutto così romantico ma allo stesso tenpo proibito e follemente passionale.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio :D

21/09/13, ore 10:31

Che dire?
Questo capitolo è molto bello.
Abbiamo conosciuto alcuni dei 'servi' che lavorano a villa Veritas. Wendy mi sta già simpatica :3

“Sono certo che ci divertiremo molto insieme” disse una voce dietro di lei, “Cameriera” aggiunse poi.

Oddio ahahh anch'io sono sicura che si divertiranno molto insieme *--*
Complimenti!

17/09/13, ore 17:26

Ciaoo!:)
Wow, sono sicura anche io che loro due si divertiranno molto insieme! ahahah
Wendy mi sta molto simpatica ù.ù
Volio proprio vedere che accadrà ora!
Un bacioo!

06/09/13, ore 14:28

Rieccomi con una nuova recensione!
Lissa qui viene a  sapere che Mystic Falls non è proprio quel che si può digìfinire il paradiso in terra ahhah
Inoltre, incontra i fratelli Salvatore (di cui subito ZAP nota la bellezza di Damon) e Katherine.
Che le due si conoscano? immagino lo scoprirò solo leggendo;)
Un bacio!

06/09/13, ore 14:24

Ciao:)
Seguivo 'Amore nel 1864' dalla sua prima pubblicazione, ma non ho mai avuto il coraggio di lasciare una recensione, perciò approfitto di questo tuo cambiamento per poter finalemnte dire la mia su questa storia meavigliosa.
Adoro Lissa.
Dvavero, credo che sia uno dei miei personnaggi inventati preferiti. Si capisce che ha sofferto in passato e che sta cercando di vivere normalmente (per quanto un vampiro possa vivere normale)
In più adoro il tuo modo di scrivere.
Al prossimo capitolo:)
(Oggi ti riempirò di recensioni)

06/09/13, ore 14:02

I temi trattati sono interessanti. Ogni capitolo ti lascia sempre sulle spine e i finali non sono mai scontati.
Inoltre, lo stile è semplice e rende scorrevole la lettura.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:30 pm)

05/09/13, ore 22:51

Non me lo aspettevo che aggiornassi così presto! Non puoi neanche immaginare quanto tu mi abbia resa felice! Questa storia mi sta piaciando sempre più!
Bene, Lissa è arrivata a villa Veritas e ha conosciuto i due fratelli (già subito ha capito che Damon è un figone da paura xD mi piace la ragazza ahahha)
Quindi, se ho capito bene, Lissa è Bulgara, ma è stata 'adottata' dagli originali e poi spedita in questa nuova famiglia  e ora sta anando a casa dei Salvatore. Cavolo!
Comque ci sono ancora un po di misteri che devi svelare e sono sicura che lo farai a tempo debito.
Complimenti, alla prossima!

01/09/13, ore 18:38

Ciao tesoro:)
Sono così felice che tu abbia aggiornato, aspettavoquesto capitolo trepidando v-v
Che dire? Mi è piaciuto molto.
Non solo ci fai capire che aspetto ha Lissa ( A proposito, da dove ti è uscito il nome? E' bello, ma anche molto strano ahha), ma anche alcune sfumature del suo carattere.
Sì considera un mostro, come Stefan, ma, leggendo le tue altre storie ho notato questo tuo amore per Ian e per Damon, perciò ho la netta sensazione che il prescento di Lissa sarà il nostro fratello dagli occhi azzurri;)
Al prossimimo!

31/08/13, ore 13:56

Ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora perché mi ha subito colpita la tua storia!

Beh.. Dalla padella alla brace XD dai Mikaelson ai Salvatore XD non un cambiamento in meglio ma ci sono sempre guai all'orizzonte. Ma in fondo la protagonista è stata fortunata! Ha trovato una famiglia che l'ha accudita e amata, come se non la vedesse proprio come un mostro.

E Elijah? Possibile che si sia disinteressato così di lei?che fine avrà mai fatto? Mmm sono curiosa! Davvero ci sono tanti misteri e non vedo l'ora di scoprirli :-) alla prossima!

30/08/13, ore 18:29

Una bella storia, non c'è dubbio.
La protagonista è qualcosa di speciale. Una vampira un tempo nobile che adesso lavora come una contadina qualunque.
Sono solo due capitoli ma la curiosità è tanta. In questo sei brava.
Mi chiedo quale sia il rapporto che leghi Lissa agli Originali. Perchè Klaus ha deciso di dare la caccia a tutti quella notte..
E non vedo l'ora che Lissa si confronti con Villa Veritas. Sarà amica di Kat o una degna rivale?
Avrà una storia con uno dei due fratelli?
Mi piace molto la bontà e l'umiltà di questa protagonista. E' una ragazza che nonostante la sua natura malvagia, ha il cuore puro!
Forse Stefan la riconoscerà come spirito affine e se ne innamorerà? Sarà lei a trasformarlo?
O succederà il contrario? D'altronde si sa che le brave ragazze a un certo punto preferiscono sempre le cattive compagnie (Damon)..
Poi devo chiederti una cosa! Sei fan della saga l'Accademia dei Vampiri?
No, perchè io adoro quella saga e leggendo il nome della protagonista ci ho subito pensato. :)
Se si, sarebbe meraviglioso!
Mi piace anche il nome che hai dato alla strega.. Aradia.. come la madre di tutte le streghe!
Sarebbe bello se a Villa Veritas circolassero streghe e non solo vampiri.. sono due creature che amo alla follia.
Che dire, nel complesso una storia molto promettente, spero aggiorni presto!
Ciao :)

22/07/13, ore 17:57

Ciaoo!
Visto che ormai sono drogata di 'You stole my heart', visito sempre il ruo profilo per rileggemi i capitoli o vedere se hai agiornato ahhah (non prendermi per una stalker maniaca però xD)
Anyway, ho visto che hai pubblicato questa nuova storia e ho deciso di cogliere l'occasione e iniziare  a leggerla, per vedere come ti relazioni nel cotesto Fantasy di TVD.
Il prologo mi è piacito. Sei stata abbastanza misteriosa e quindi leggerò sicuramente il secondo capitolo per saperne di più.
Sei bravissima,a presto!

22/07/13, ore 16:44

Ciao! Complimenti, come prologo promette bene perchè attira la curiosità! Non dici molto su cosa accadrà in futuro, quindi sono iper curiosa di sapere cosa lega la tua protagonista agli Original e come mai è entrata a far parte della famiglia, visto che è solo un'umana. Elijah a suo dire l'avrebbe salvata nel trasformarla in vampiro... mmm non sarebbe una salvezza morale ma vedremo in seguito cosa succederà! Rebekah mi è sembrava indemoniata *__* Chissà perchè odia così tanto Lissa!
Ma la protagonista ha a che fare con Katherine.. perchè hai scritto delle parole in bulgaro.. è per caso una sua parente? Mmmm che curiosità! Non vedo l'ora che aggiorni :) Per ora la storia va nelle seguite.