Inside me
di Foggynightmare

02/05/15, ore 12:52

cacchina vai avanti che voglio leggere ancora uffi
((((se dici ti dico come potresti continuare che sono brava in queste cose *3*))))

-tua moglie

28/02/14, ore 12:12

Questa storia mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito

09/09/13, ore 23:35

Ciao...ho iniziato a leggere ora la storia e devo dire che per il momento sembra interessante!!Draco è sempre il solito orgoglioso serpeverde...mentre il personaggio di Harry è ancora da decifrare!! Ma la storia viene aggiornata con scadenze regolari? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;)

24/07/13, ore 22:34

interessante!!! sono curiosa di sapere come la svilupperai!! ;) è chiaro il personaggio di draco, come lo vedi!  sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio di harry!!!

21/07/13, ore 19:27

Ciao :)

Allora, inizio col dirti che la storia l'ho trovata buona.

Ci sono, però, numerosi errori di punteggiatura e distrazione. Gli errori che commetti più frequentemente sono quelli di dimenticare pezzi della punteggiatura (sopratutto le virgole) o di metterne troppi.
Ti faccio qualche esempio :
1. "Un bellissimo ragazzo biondo stava sdraiato a pancia all’in su sul suo letto a baldacchino, i capelli, leggermente più lunghi dell’anno prima erano morbidamente posati sul cuscino e il suo sguardo malinconico era perso nel vuoto, osservando il cielo mutarsi fuori dalla finestra."
Visto che il periodo é lungo tre righe, sarebbe più corretto dividerlo in due e scrivere "Un bellissimo ragazzo biondo stava sdraiato a pancia all’ insù (altro errore, ma questo credo che sia di distrazione) sul suo letto a baldacchino. I capelli, leggermente più lunghi dell’anno prima, erano morbidamente posati sul cuscino e il suo sguardo malinconico era perso nel vuoto, osservando il cielo mutarsi fuori dalla finestra."
2. " [...] nella sua camera –che per qualsiasi babbano sarebbe stato un appartamento per tre persone- scelse una camicia bianca." I trattini servirebbero per aggiungere ulteriori dettagli, ma se tu li togliessi la frase verrebbe "[...] nella sua camera scelse una camicia bianca"ed essendoci davanti un'altra sequenza d'azioni, sarebbe più giusto "nella sua camera, –che per qualsiasi babbano sarebbe stato un appartamento per tre persone- scelse una camicia bianca".
3. " [...] si sedette su una delle poltrone nere, svaccandosi totalmente aspettando il padre." Qui occorerebbe aggiungere o una virgola o una "e" tra "totalmente" e "aspettando".
4. " [...] '…ancora per essere stata così tanto gentile da invitarmi alla Coppa Narcissa”. Questo mi fa un po' ridere... Coppa Narcissa ? Ma che bel nome per una coppa xD Seriamente, sono sicura che sia solo distrazione ;)
5. "Spero che quelle non siano sigarette Draco" Stesso errore di prima : esiste una marca di sigarete chiamata "Draco" xD ?

Ce ne sarebbero molti altri, ma non te li elenco tutti per timore di diventare pesante.

A favore della storia, però, ci sono i dialoghi. Alcuni passaggi mi hanno letteralmente fatto sganasciare... tipo il battibecco tra Zabini e Draco (che inizia con "Zabini, stai ancora leccando il culo a mia madre per la storia dell’invito?” ) , quando Malfoy se ne esce con “Andiamo a sfottere qualche Mezzosangue?” o ancora "Ragazze, ragazzi… tutto quanto ciò che è provvisto di uno o più buchi."

Insomma. La storia mi piace e l'ho aggiunta alle ricordate, attenta solo agli errori !

Un bacio :-*
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 02:22 pm)