And when the daylight comes I'll have to go.
di LittleHarmony13

28/12/15, ore 13:03

Sono il tuo babbo Natale Segreto 5.0

Hai trattato un tema difficile e purtroppo molto attuale. L'autolesionismo è molto diffuso e nel mio lavoro troviamo dei giovani che lo praticano. Ragazzi buoni che avrebbero però bisogno di tanto amore, affetto comprensione.
Visto che la tua storia parla di amore, posso dire che è scritta bene.

15/12/13, ore 14:24

Eccomi.
Non sono proprio una patita della sezione romantico.
La storia dell'autolesionismo è un argomento su cui si è già scritto abbastanza, ma mi ha commosso il periodo che finisce, più o meno, quando lei sta per andare via.
Ci sono rimasta male quando lui si sveglia. Scusami, ma che banalità!
Per il dialogo di lui mi aspettavo qualcosa di importante, deve pur sempre convincerla a restare, no?
La fine non mi è proprio piaciuta, spiacente.
Però, non scrivi male. Non ci sono errori, sai utilizzare le descrizione bene.
Alla prossima, dal tuo Babbo Natale (che non si è rivelato molto carino, ahimè).
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 02:26 pm)

20/07/13, ore 15:06

Hai trattato un tema abbastanza difficile e, purtroppo, attuale. L'autolesionismo. Non è un argomento facile, e credo che tu l'abbia trattato in modo un po' superficiale. Tuttavia mi ripeto che si tratta pur sempre di una one-shot che parla d'amore, e da questo punto di vista posso dirti che è scritta abbastanza bene. L'amore è decidere ciò che è meglio per la persona amata, anche a costo di farla soffrire e di soffrire in primo piano, e questo aspetto, questa parte oscura l'hai resa alla perfezione. Ricontrolla il testo: ho notato qualche errore, sicuramente di battitura, che potrebbe spezzare la 'magia' della lettura. Eviterei le citazioni tratte da canzoni e immagini, perché rendono il tutto meno personale. Per il resto posso dire che mi è piaciuta, anche se non mi ha emozionata molto. Del resto è difficile colpire con poche parole.
A presto,
Frens.