Il suono di una lacrima
di BlueNacht

29/03/08, ore 13:49

Ciaooo!! *me chiede perdono* Scusissima se ci ho messo così tanto, ma tra Pasqua, scuola e la mia ff da finire, sono stata un po' impegnata!!^^'
Comunque, il capitolo è scritto bene. L'unica cosa è che, secondo me, manca qualcosa che in una ff riesce a prenderti. Non saprei nemmeno io cosa. E poi è una cosa assolutamente personale; come per me manca qualcosa, per altri questa ff può essere bellisima. Quindi prendila solo come un parere personale.
Quando riuscirò a capire cosa manca secondo me, allora te lo dirò!!
Se cmq a te la tua ff piace, continua assolutamente a pubblicarla:)!
Alla prossima e un bacione,
Vale

07/02/08, ore 15:18

Ciau!!Eccomi qua..tra Carnevale e scuola sono stata un po' impegnata, ma alla fine sono riuscita a leggerla!! Carino il capitolo e anche scritto bene!!...ho visto che hai lasciato commenti e che hai messo la mia one-shot tra i preferiti: glasssssie *me si commuove*!!!..e non preoccuparti x la scarsità di commenti...arriveranno, se non con questa ff con un'altra;)!! Tanti Kusse=*!!!Vale

01/02/08, ore 19:37

No, non ho capito...per caso c'è stato un furto d'identità?!?...cioè, tu hai il mio stesso nome, suoni il piano dalla mia stesssa età e hai più o meno la mia stessa età...ok, basta, la smetto, sto delirandoXD!!!...Cmq, apparte il bellissimo nome della protagonista (che modesta;P!!), la ff è carina, ma aspetto i prossimi capitoli per vedere com'è!Bacio, Vale