Will you be my prince?
di WondeRouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/09/14, ore 01:46

La storia mi piace davvero molto (per ora) e adoro il modo in cui scrivi. Volevo chiederti se questa cosa del pallone e del naso sanguinante l'hai scritta ispirandoti ad un episodio dell'anime "toradora!" perché sai, io amo quell'anime e sto iniziando ad amare questa storia quindi tjmtjwtjttjttjttjwtpmw

12/08/14, ore 11:54

Ok tu mi hai fatto piangere. Tu.. I miei poveri feels diamine la amo troppo questa storia *-*
Louis iperprotettivo mi fa morire, per non parlare della discussione su chi toppa ahahahahhahaah ho riso troppo :')
Invece il finale proprio.. Niall e Perrie li adoro *--*
Gli Ziam sono gli Ziam e tu come al solito hai reso tutto dolcissimo con quel modo di scrivere che hai solo tu **
E i Larry.. beh loro sono destinati a stare insieme. Non c'è nemmeno bisogno di dirlo.
Complimenti amore è perfetta *--*
Un bacio♥

05/08/14, ore 17:22

Aspettavo questo capitolo da mesi,e beh,eccolo,finalmente:)
Adoro la scena finale,aw,tutte le coppie che ballano,e gli Ziam?Sono troppo dolci.Ah.Per non parlare di Harry che abbraccia Lou alla fine invitandolo a ballare.Ho amato questa ff❤️👍
Hm,spero in un sequel😂
Comunque,sei stata bravissima,e..tanti baci! (?) ❤️

26/07/14, ore 14:21

É finita? Non lo avevo capito ahahha sul serio. Parto con il dirti che NON sono Larry e che questa è la prima ff che leggo su questa coppia. Sei bravissima e devi continuare a scrivere, qualsiasi cosa io la leggerò perchè amo il tuo modo di scrivere

23/07/14, ore 20:56

E' semplicemente fantastica. E' perfetta! let me cry...mi ha fatto venire i brividi, davvero!
l'unico motivo per cui sono triste in questo momento è perché è già finita...l'ho letta tutta d'un fiato :3
mi è piaciuta davvero tantissimo già dal primo capitolo perchè come ho giò detto è scritta davvero bene, per me :3
sembrava tutto cosi reale!

23/07/14, ore 14:53

*sclera-piange-ride* wow quando ho capito che era la fine mi sono venuti i brividi ma anche un sorriso da ebete e un magone assurdo hahahahaha (forse influenzata anche da ed sheeran a palla nelle cuffie hahahahahah davvero ti ringrazio per questa storia per averla creata e condivisa con noi, grazie per aver creato queste emozioni <3 un ultimo bacio toffola97

22/07/14, ore 23:53

Tu mi vuoi morta.
Ho letto alle 23:30 che avevi aggiornato e anzi che bestemmiare per il ritarso ritardo ( ti voglio bene) ho iniziato a saltellare felice ma quando ho letto che era l'ultimo capitolo ci sono rimasta male.
Sono affezionata a questa storia e non poter più aspettare il prossimo capitolo non è una bella cosa.

Capitolo bellissimo e spero in un altra storia

22/07/14, ore 23:46

Ciaaaao splendore i'm here, noto con piacere che anche tu alla fine ce l' hai fatta a tornare. Tu sai che io non sostengo Larry come coppia nè mai l'ho fatto, però ho ugualmente seguito la tua storia perchè l'ho trovata molto interessante e ben scritta, e mi sono lasciata coinvolgere, mi dispiace che sia già finita. Però ti faccio i complimenti e spero di leggere presto nuovamente qualcosa di te. Ciao bella <3

22/07/14, ore 23:40

Brava ������ hai davvero fatto un ottimo lavoro. Questa storia è molto bella, l'hai stesa bene. Sono felice di sapere la fine ma sono triste perché c'è la fine. Ciao c:

15/07/14, ore 00:57

Hei bella, mi piace davvero tanto, mi piace abbastanza come scrivi, la grammatica è corretta ma attenta alle ripetizioni, bacioni, marghexx

02/06/14, ore 20:57

Questa é la seconda volta che leggo questa ff ed é la seconda volta che piango ma non capisco perché, é strano visto che nob sono larry ma devo farti i complimenti sei bravissima. Buona fortuna con gli esami, anche io li ho ma di terza media. Spero che li passi con il massimo

03/05/14, ore 09:30

awww,la trovo bellissima,ma devi continuarla per il mio bene,lol. <3

02/05/14, ore 23:14

Ciaaao splendore <3 mi dispiace per il ritardo ma anche io ultimamente sono molto poco presente la tua storia come sempre è meravigliosa. Voglio questo nick fuori dalle scatole u.u ma sono sicura che succederà presto.L' ultima scena mi ha fatto emozionare, Rosalie era importante per tutti e spero proprio che il biondo torni presto a sorridere. Continua splendore

02/05/14, ore 23:02

Che teneri che sono i Larry, Louis è un amore con lui ;___; Zayn tutto felice con Liam aah! Mi dispiace per Perrie ma deve farsi indietro hahah. Mi dispiace tantissimo per Niall :(

02/05/14, ore 19:29

MA TU VUOI UCCIDERMI? Omgg lo amo lo amo *--*
Le coppie sono adorabili e per me tra il biondo e Perrie nascerà qualcosa, a suo tempo ovviamente. Louis aw *-* i capelli il look. SCLERO. Lo sai che lo amo con i capelli lunghi e.. Larry e.. Capelli lunghi e.. omg *-*
No ok la smetto. Adesso aspetto i momenti Ziam. Tra il video di You and I e la tua storia sto diventando anche una Ziam shipper *--*
Scusami per il ritardo ma Sara usa il mio profilo, mi sa che per sbaglio ha letto il messaggio in cui mi hai avvertita di aver aggiornato e si è dimenticata di dirmelo ahahah
Continua appena puoi amore sei bravissima <3 <3
Ti voglio bene <3