Be my bad boy
di Lanthe

30/04/16, ore 03:40

Ciao ho appena letto la tua storia e la trovo molto interessante e stuzzicante. Mi piace l'Ian stronzo e bastardo (passano i termini) diverso del mobile e gentile Ian che tutti noi vediamo. Però noto con dispiacere che non aggiorni da tanto,spero tu non abbia abbandonato questa storia. Baci -Marty 😙

19/10/14, ore 17:58

Mi piace molto l'idea della fumettista che incontra il bel attore, ma se devo essere sincera non mi e' piaciuto Ian O_O.
E' antipatico, rozzo, spocchioso e prepotente. Ian solitamente tratta con amore, dolcezza e gentilezza anche degli sconosciuti, anche le persone invadenti e fastidiose. Fa sempre il dolce e simpatico della situazione, quindi non mi e' piaciuto molto lo stronzo che si vede. Sono sicura pero' che fra i due ci sara' una bella alchimia piccante. :)

03/09/13, ore 20:12

Ho scoperto questa ff da poche settimane e mi scuso se non ho lasciato un commento prima perchè la storia di base è parecchio interessante. Vedere Ian comportarsi da stronzo (scusa il termine poco fine) mi ha spiazzato all'inizio ma anche molto colpita. Insomma i cattivi ragazzi piacciono a tutti, no? Perciò sono in attesa di vedere come procederà la storia tra i due. Apprezzo molto la protagonista femminile con tutte le sue paure ma in grado di tener testa a un famoso attore al quale sembra tutto sia dovuto. I rapporti conflittuali sono i miei preferiti anche se poi dovesse nascere del tenero tra loro.

20/07/13, ore 20:47

Allora, come prima cosa complimenti! La vostra idea mi piace molto e avete un modo di scrivere davvero impeccabile, spero che continuate questa ff, perchè mi sono realemente incuriosita! Complimenti alle vostre quattro mani! Baci xx