E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore.
di Spring your wings

22/07/13, ore 00:05

Hai chiesto la mia opinione, il mio parere e io te lo darò solo che non sarà poi così tanto positivo anzi non lo sarà per niente.
Inanzi tutto, dove è finito lo spazio dopo la virgola, dopo il punto, in alcune parte gli hai messi in altre gli hai proprio dimenticati.
Allora, tutto è così frettoloso che ho avuto i mal di testa cercando di capirci qualcosa, nel primo rigo si alza nel secondo è già a scuola, cioè è folle, non si può leggere qualcosa di così veloce, il mio consiglio è non di scrivere ogni singolo dettaglio, ogni singolo passo che faccia la protagonista ma semplicemente di soffermarsi sui dettagli, lei entra in classe e la lezione è già finita, almeno vai a capo in cui ricominci la storia dopo che torna dalle sei ore di scuola, poi scusa okay le ore sono passate lentamente, ma anche se sono passate lentamente si scrive ugualmente lentamente normalmente. Poi comunque l'idea della fan fiction o almeno di questo inizio è banale.
Ah, esiste una parte in cui dice 'clicca qui' in cui puoi inserire il testo così da dare un carattere alla scrittura del capitolo, se vuoi che te lo spieghi per bene basta contattarmi, con questo ho finito.

Ho solo espresso la mia opinione