Nonsensical
di kagchan

31/01/08, ore 20:49

moolto bella...io direi deidara ma dato che sono crack pairing....o naruto (che mi attizza abbastanza cocn sasori)oppure ino...bacioni

gloglo
31/01/08, ore 20:49

1- bellissima Master Of Puppets dei Metallica ù.ù ave a loro ù.ù 2- bellissima la fic. mi è piaciuta veramente tanto. hai descritto molto bene Sasori in tutto il suo essere. al prossimo cap! un bacio Glo=)

31/01/08, ore 20:22

Mi piace come è scritta.... è particolarmente nel proprio carattere, zì, fatta molto bene, secondo il mio modesto parere^^ Comunque, Essendo una raccolta di Crack Pairing scarto l'idea che sia deidara! XD ...e propongo Naruto. Oppure oserei Ino... ma Naruto attizza di più... fammi sapere il risultato! XD a presto^^

31/01/08, ore 19:05

Anch'io l'ho pensata come la precedente recensitrice...sembra Deidara. Capelli biondi...comunque...bellissima. Mi piace molto il tuo stile ^^ si si. Quindi non vedo l'ora di leggere le altre coppie su cui hai intenzione di mettere le mani ^^ un bacione!!!

31/01/08, ore 19:04

Deidara? °_° (sparo cavolate xDDDDDDDD)... comunque scrivi molto bene! davvero! Mi piace troppo il tuo stile, quindi finisci fra preferiti! E poi amo le fic di Naruto... *_* Bravissima! (e diciamo... se mi inizi con Sasori [*çç*], non puoi che finire nelle mie grazie XDD)