The last interview
di malecotp

21/08/13, ore 15:46

Ciaaao Haaaz *fa ciao con la manina*
Pensavo di averti recensito anche questa storia e invece non l'avevo fatto lol
Sono un genio, però tu avresti dovuto ricordarmelo u.u
A parte ciò, passiamo alla storia :)
Devo dire che è bellissima, l'idea è molto originale, non avevo mai letto una storia con una trama simile, quindi brava e poi è anche ben scritta :)
Fa tristezza il fatto che lui si ritiri, però è dolcissimo il fatto che, dopo tutti questi anni, il suo amore per le beliebers non sia diminuito, semmai sia aumentato.
Spero che la storia non rispecchi la realtà, però, nel senso che spero che lui continui a cantare fino a quano gli sarà possibile :)
Una cosa che ti posso consigliare è di andare a capo due volte, ogni tanto, come a creare dei paragrafi, per rendere la lettura più scorrevole per gli occhi :)
E niente, alla prossima storia :)
Ciaaao ♥

02/08/13, ore 19:55

E' bellissima :) mi piace di più rispetto a quell'altra è fantastica, sperate che il vostro idolo possiate vederlo crescere, sposato e con figli perché il nostro non c'è più!
Sono felice che tu l'abbia dedicata a Cory noi aspettavamo il suo matrimonio, i suoi figli e la sua amata donna Lea!

Un abbraccio,
la tua Nana :)

27/07/13, ore 10:46

mi hai fatta piangere, ho le lacrime. non mi è quasi mai successo, ma tu con le tue parole, beh, ci sei riuscita, se questo era il tuo scopo.. mi piace tantissimo, davvero, non mi aspettavo una os di questo genere, è per così dire emozionante, ma non nel senso che ti gasa(?), ma proprio ti trasmette delle grandi emozioni. mi è piaciuta davvero tantissimo, cresimi. sei molto brava a scrivere. mh, detto questo, un bacio.
-chiara ♡

24/07/13, ore 18:38

Beh, non c'è molto da dire su questa OS: è bellissima, piena di emozioni, insomma fantastica. Scrivi veramente molto bene e me lo hai confermato con questa os. Brava, spero in futuro di poter leggere qualche altro tuo scritto.
A kiss, Vale

22/07/13, ore 17:34

Oddio.. tesoro, ho i brividi. Cioè è bellissima. Non so che altro dire, cioè, è magnifica! Ma oddio boh, è così bella..
*va in un angolino a piangere*
ciaoo <3

22/07/13, ore 15:13

Ciao bellezza fhjs sono @_ehyliam per lo scambio di recensioni. La storia mi piace e scrivi anche bene, e Justin lo amo fhdsj
Beh, continua presto babe c: Magari avvisami quando aggiorni ;)
Marty xx

22/07/13, ore 11:28

Sto piangendo, cazzo.
Non avevo mai pensato che Justin potesse lasciare il mondo della musica. E sinceramente neanche volevo pensarci.
Non mi considero Belieber al 100%, ma amo quel ragazzo e la sua musica, pensare che un giorno tutto questo finirà mi distrugge.
Comunque è scritto molto bene, descrivi i sentimenti di Justin e delle Beliebers, e questo mi piace da morire.
Bravissima.
Baci, Alessia xx

22/07/13, ore 00:28

Good! :D Insomma,adesso hai scoperto di saper scrivere quindi saprai come passare i lunghi pomeriggi invernali invece di studiare ahahah :')
Comunque sei stata bravissima (e se te lo dico io vuol dire che è vero :3)
A domani,Sam <3
PS: è inutile che non me lo dici quando scrivi,io so sempre tuttoo :p

21/07/13, ore 13:10

Bellissimo davvero, complimenti. Mi ha fatto un po ' commuovere lo ammetto. :') ♥
RockMe_ xx

21/07/13, ore 00:06

occristo.
asfkdkw
io non sono una belieber, ma adoro justin.
e questa storia...fa venire i brividi.
complimenti, davvero

20/07/13, ore 21:05

tu e le tue os.
dio mio, anche questa mi ha fatto piangere, e ancora sto piangendo.
ho paura che arrivi quel momento anche per noi.
ed io non sono pronta.
e non credo lo sarà mai.
dio, non ci posso credere, non voglio credere che un giorno il mio idolo non ci sarà più.
davvero brava, scrivi benissimo, ed è la seconda volta che mi fai venire i brividi con una os, sei bravissima.
appena ne scriverai un'altra avvertimi, vorrei leggerla fklg
e comunque, ti consiglio di scrivere una ff, saresti davvero brava c':

Mary.

20/07/13, ore 21:03

Adoro Justin tanto quanto adoro questa os. (':
Sei davvero brava a scrivere ed il capitolo è scorrevole, non mi sembra di aver notato errori. dhsh
Good job, girl! ;) AHAHA
ps. sono @zaynsnote di twitter. <3
-Sxx

20/07/13, ore 20:40

No ok sto piangendo e non riesco a fermarmi perchè so che arriverá anche quel momento e io non sono ancora pronta io lo ameró per semprr.

20/07/13, ore 19:45

questa storia è davvero stupenda, giuro che mi venuta la pelle d'oca, soprattutto alla fine, quando sul palco è salita una belieber, complimenti, sei davvero bravissima. XxLivia