Era veleno ed antidoto.
di angytom

31/07/13, ore 09:04

Ciao ti posso solo dire grazie delle emozioni che regali quando scrivi.....vedere che nessuno dei due per quanto soffrano riesce a starsi lontano è una cosa indescrivibile.....una cosa fantastica...continua così!!! Alla prossima

30/07/13, ore 19:46

"Sono un bastardo" SI CHE LO SEI, BRUTTO COGLIONE.
Se per un momento mi sono addolcita, la fine mi ha fatto proprio incazzare.
INSOMMA! CAZZO LEI E' COSI GENTILE CON LUI E LUI LE FA QUESTO. MA VAFFANCULO.
Non me ne fotte nulla, può avere tutti i problemi del mondo, ma non può trattarla cosi! Cristo Santo, è la sua fidanzata!
Tanto lo so che alla fine si rimetteranno insieme, sono troppo innamorati. Che coglioni.

"“Non voglio farti del male Allie, ma devi stare lontano da tutta questa storia” mormorò “Lascia gestire a me i miei problemi” disse avvicinandosi e allungando la sua mano verso il mio polso indolenzito “I-io” balbettò a disagio “Io tengo a te Allie”.
E senza darmi modo di rispondere prese e se ne andò lasciandomi impalata li.
Lui teneva a me.
Ed ecco un motivo in più per non lasciar perdere i suoi problemi." L'HA DETTTTOOOOO! Da ubriaco, ma almeno l'ha fatto.

"Tutte quelle frasi che aveva pronunciato con cosi tanta rabbia e frustrazione prima di andarsene, vibravano ancora nella mia mente fino a farmi male.
Facevano cosi male perché non erano altro che verità.
Ma quando senti di essere solo dolore per la persona a cui tieni più di qualunque altra cosa, come dovresti comportarti? Se non fossi altro che un ammasso di ferite pronte a riaprirsi da un momento all’altro, cosa faresti? Lasceresti che quella persona ti rimanga accanto o l’allontaneresti per il suo bene?
Io tenevo ad Allie, ci tenevo davvero. Ma non ero pronto. Non ero pronto a lasciare andare la mia corazza, non ero pronto a farmi vedere realmente da lei. Non ero pronto a renderla partecipe del mio passato, perché ero convinto che l’avrebbe spaventata e a quel punto avrei dovuto dirle addio per sempre. E non ero pronto nemmeno a quello." la parte più bella perchè lui ammette che soffre e ci tiene a lei, MA CONTINUA A TRATTARLA DI MERDA, COGLIONE

Anyway!
basta, giuro che la smetto di insultarlo.
è solo che mi fa incazzare il suo comportamento del cazzo.
vabbè, tu sei stata bravissima come sempre! e hai aggiornato anche in fretta. ALLORA MI ASCOLTIIII! :3
aggiornerai presto, lo so, quindi... alla prossima ange! x

30/07/13, ore 16:41

Cioè tu ti fai tenerezza con le tue stesse parole? AHAHHAHAHAHAHAHAHAH sei una grande.
Riguardo al Pov. Zayn sai cosa penso, te l'ho detto ieri sera..
..grazie perchè continui a mandarmi in pappa il cervello e la scena al "Flower" (gran bel nome) è davvero cucciolosa, aaaaw.
E niente, continua a dire che sono brutti e ti ficco la testa nell'acqua ghiacciata così ti riprendi #luciatrasgressiva
Ciaaaaaaao <3 lov u.

30/07/13, ore 15:01

Harry mezz addormentata è così bellina/o.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH a parte gli scherzi ksdjfnksdjfnsdf.
Era un momento così dolcioso, ma Zayn non è pronto per stare con lei.
Ma lei fa bene a non volersi arrendere.
Ma che sto dicendo?
boh.
HAHAHAHAH brava mi amore, continua cosi. <3

29/07/13, ore 19:18

OH, ANDIAMO! Allora è proprio una cogliona.
Cazzo, lui la tratta in quel modo schifoso e lei FA LA CARINA con lui.
NON POSSO ACCETTARLO! Cazzo Angelica, mi fai dannare con questa storia.
Pure lui però! Prima fa lo stronzo, poi fa il carino, poi di nuovo lo stronzo. Cazzo deciditi Zayn.

"Cosi, abbassai lo sguardo per evitare di incontrare quello del riccio con il timore di leggerci chiaramente quanto gli facessi pena, ma quando due braccia forti e robuste mi circondarono la vita e mi strinsero, capii che in realtà in quel momento non avrei dovuto avere paura del giudizio di Harry, non avrei dovuto avere paura di lui perché non era un pericolo o una minaccia da cui avrei dovuto proteggermi: Harry era mio amico e non mi avrebbe fatto del male, non in quel momento e probabilmente mai." LA DOLCEZZA.

Anyway!
Anche se ho sclerato mi è piaciuto da matti questo capitolo.
Sei riuscita a farmi provare le stesse sensazione e poche autrici riescono a farlo, ma tu sei bravissima e hai davvero una specie di talento.
Ormai non faccio altro che ripeterti quanto bene scrivi, lol.
Ora basta, giuro che la smetto di romperti i coglioni.

Ciao Ange, al prossimo! x

28/07/13, ore 20:11

Lo amo, lo adoro e le tue descrizioni sono fantastiche asdfghjkl.. brava amore mio <3

28/07/13, ore 19:21

"E probabilmente quel ‘qualcosa di sbagliato’ aveva un nome ed un cognome. Passavano i minuti, le ore e le giornate ma lui in qualche modo non passava mai. Era una di quelle presenze assenti che divoravano l’anima e contorcevano il cuore. Ed io ero abbastanza masochista da cercare in tutti i modi di immaginarlo a fianco a me."
Donna, tu mi avrai sulla coscienza. Inutile dire che ho amato il momento tra Harry e Allie, adoro la loro amicizia, lei ha proprio bisogno di un amico come lui. Per quanto riguarda Zayn, non riesce proprio a stare lontano dai guai, eh?
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo.

Anna.

p.s: E' proprio vero che Haunted è perfetta per loro.

28/07/13, ore 19:16

Ciauu! Ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che mi piace davvero molto! Scrivi parecchio bene e la storia è  scorrevole, perciò è anche piacevole da leggere. Che dire... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché sono davvero molto curiosa di scoprire come procederà.
Un beso.
MissM

27/07/13, ore 12:00

Questo è decisamente il mio capitolo preferito.
Allie che tiene testa a Zayn mi piace, mi piace tanto. Anche se non nascondo che vedere un lato più soft dei due - sopratutto di Zayn - mi piacerebbe ancora di più. Lo so...sono una romanticona senza speranze.
Ovviamente aspetto  con ansia il prossimo capitolo.
Anna. <3

27/07/13, ore 01:45

Well mia cara ... (non sveliamo identità).
Questo capitolo è forse il più bello fra i tre, mi piace il comportamento di Allie, anzi lo adoro.
Vederla così decisa quando parla con Zayn è davvero wow.
Come sai, io sono Team Zayn/Allie. Non so chi mi piace di più tra i due.
Ahimè, è così difficile scegliere..
.. vabbè basta sprecarsi in chiacchiere che il tempo è denaro (?)
Cià <3

21/07/13, ore 23:10

Mi piace il modo in cui scrivi. Come descrivi ogni sensazione, ogni emozione.
Sei migliroata dalle vecchie cose che mi facevi leggere u.u
E brava la mia angela !
HAHAHHAHAHAHAHAHAHA a parte tutto, movite a scrivere l'ff perchè anche se nessuno ha recensito, scommetto che piace a parecchi.
With love. <3