Invisible Empire
di GreMisia

21/07/13, ore 13:40

Oh, ma che dolce fiaba della buona notte. Se mai avrò figli gli racconterò di Zayn e Harry e degli altri tre imbecilli, tutte le sere, prima di andare a dormire. Mi sembra giusto, le madri normali mettono in guardia i loro bambini dai lupi e dagli sconosciuti, io da quello che mi ha rovinato la vita. E' questione di esperienze vissute.
Non che questo c'entri qualcosa con Harry che ha i fiori in testa... tra tutte le immagini che girano per internet, quelle vere e quelle false, quasi mi chiedo perché non ci vada pure in giro, visto che sembrano fatti apposta per lui.
Che poi, è normale che Harry sia ossessionato da Zayn, cioè, cioè, cioè, neanche mi esprimo più su questo punto, che tanto è inutile.
Ovvio che la nuova vita che ti si dischiude davanti va accettata a braccia aperte, lo farebbe chiunque.
Mo provo ad andare al lago e sdraiarmi su una roccia, dici che funziona?
In caso ti faccio sapere... secondo me, al massimo mi becco una siringa sotto un piede oppure mi risveglia un c***pone.
Già, che triste.
Zayn, toro da monta com'è... Harry ce perde pure tempo a pensacce, io so senza parole. Ma abbandona la tua vecchia casa e vai lontano dalla gente del villaggio (i villaggi sono pieni di billi, si sa) e vai a vivere nel bosco, tra gli alberi e le radure, dove Zayn è tutto nudo, e tu puoi respirare verde avventuraaaaaa.
Che culo, è tipo il paradiso.
Ahooo, io fo le valige, ciaooooo.

21/07/13, ore 13:21

Questo esperimento è stato accettato!!!!!!!!!!! È bellissima questa one-shot *^* All'inizio leggendo che Zayn era pieno di segni sul corpo pensavo fosse un indiano. Però alla fine non ho capito che cos'è .-. Lascia stare la mia testa, avrò anche quattordici anni ma ho l'intelligenza di 3 >.< Me lo potresti spiegare che cos'è Zayn? :( se non i scoccia! Okkkkkk, penso di aver fatto già abbastanza casinoooooo Ciaooo alla prossima :D Lele_

21/07/13, ore 00:31

Oddio ti prego, pubblica più spesso perché mi sto drogando delle tue fanfiction, le amooo sksbsbdk
Credo di poter dire 'esperimento riuscito', perché ti è uscita davvero bene, è stupenda.
L'inizio è carinissimo, adoro quello stile didbdjdj
E la trama è stupenda, diversa, originale, ben contestualizzata seppure in un mondo fantastico..
Si capisce che la adoro? :P
E poi, beh, la dolcezza di Zayn mista all'ingenuità di Harry.. Io l'ho sempre detto che Zarry e Lilo sono coppie perfette! haha
Insomma, i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava c:
Baci, Vivy xx