A swordsman life for me
di Eris Greengrass in Wilkes

23/07/13, ore 13:54

Ciao come va?
Bellissimo il capitolo, poi per di piú é una storia di come Mihawk sia diventato quello che é ora ( non potevo lasciarmela scappare ).
Wow come inizio promette bene, e spiega anche come si sono incontrati Shanks e Mihawk.
Menomale all'inizio sapendo come la freddezza di Mihawk, ho creduto che il suo maesteo era un crudele assassino senza scrupoli o qualcosa del genere, e invece si presenta bello, gentile (un po' schiavista ) e amichevole.
Povero Mihawk la sconfitta brucia neh?! Alla fine il tuo combattimento con Cyran é uguale a quello che hai fatto con Zoro ( peró con le parti invertite ).
Aggiorna presto
Ciaooooooooooooooooo

22/07/13, ore 00:50

E così, nel passato del giovane Drakul Mihawk, non poteva mancare un abile maestro e un compagno quale Shanks!
Non so se sia l’unica, ma per me è la prima volta che leggo una storia dove Shanks e Mihawk si conoscono da giovani e pensandoci mi viene sempre più voglia di vedere che legame ne verrà fuori. Parafrasi: ma quanto mi piace questa fanfic!
Erin nella sua posizione mi ricorda tanto Kuina, figlia del maestro del dojo di spadaccini del villaggio Shimoshiki –meglio conosciuta come amica per la pelle di Zoro. Andando avanti con i capitoli credo che mi renderò conto se sto prendendo un granchio o se ci ho azzeccato xD
Solo una domanda: Cyran come si legge? So che sembra stupido, ma io l’ho letto all’inglese (ottenendo una specie di “Sirein”), senza sapere se in effetti il nome sia inglese o meno. Mi chiedevo se leggendolo con una pronuncia diversa io cambi impressione sul personaggio :D
Ciao, ciao! :D

21/07/13, ore 02:25

stupefacente ed intrigante complimenti sei brava a raccontare di questi due personaggi ke sono anke i miei preferiti (anke se quoto + x occhietti fi falco hahahah) continua csì mi piace molto questa storia

20/07/13, ore 22:57

Ciao!! La tua storia mi ispira molto! È originale, parla di anni sui quali non ci sono ff, ed anche i personaggi sono interessanti! Il primo capitolo mi è piaciuto, introduce bene gli eventi, e poi tu scrivi bene, quindi è piacevole leggerlo! A presto :)