You're perfect to me
di fioridileto

28/01/14, ore 13:45

Ciao :)
so che sto recensendo questa one shot di un po' di tempo fa, ma stavo vagando nella sezione degli youtubers e, leggendo la tua storia, ho pensato che dovessi assolutamente lasciare una recensione.
Partiamo dal presupposto che little things è una delle mie canzoni preferite, che non sono propriamente magra e che amo Jack alla follia. ( vederlo nel ruolo di stronzo mi ha fatto un po' effetto haha)
In ogni caso la tua one shot è una delle più dolci che io abbia mai letto. È scritta molto bene e scorre fluida, poi hai reso molto chiari i sentimenti della protagonista.
A volte la gente sa essere davvero cattiva, ma spesso ci sono delle persone che ci apprezzano per quello che siamo, prego e difetti; e magari ai nostri occhi passano anche inosservate, come Harry in questo caso.
Adorabile Hazza <3 veramente di una dolcezza unica.
complimenti ancora :)

(Recensione modificata il 28/01/2014 - 06:18 pm)

01/08/13, ore 21:25

Ciaooo Ale :)
Come va?
Guarda che brava la tua cuginetta che ritorna a recensire :')
Poi passa dalle mie cagona ♥
Anyway questa OS è molto bella... poi Harry, che dolcino che è :)
Brava cuggi :3
Un bacio, Eli ♥

27/07/13, ore 21:00

Questa one-shot è bellissima, soprattutto perché mi rispecchia tantissimo... Tranne per la parte di Harry, ovviamente :(

23/07/13, ore 18:48

Io ti amo, no cioè seriamente! Allora: 1- Amo Little Things, fra tutte le canzoni che hanno fatto i ragazzi è quella che più amo. 2- La canzone mi rappresenta tantissimo, perché ho le lentiggini, le 'fossette' nella schiena, la pancia grassa, odio la mia voce registrata e tutto il resto, quindi ti amo lol. 3- Mi hai fatto piangere hahahaha si perché anch'io mi sento esattamente come quella ragazza, e darei qualsiasi cosa per avere un ragazzo che ami i miei difetti. La faccio corta ok, Sei stata bravissima, Dio davvero! Complimenti, è una storia davvero bella per essere la prima che scrivi, continua così:D Baaaci:*

22/07/13, ore 12:42

Heei, ciao, ho trovato la tua one shot e la trovo molto dolce e coinvolgente, ci sono molti momenti di dolcezza e mi piace tanto :) scrivi molto bene e spero che tu posti un'altra one shot o fan fiction sempre sui one direction o sugli youtubers.. Sono attratta da loro ahahah :3 Ciao, a presto :))

21/07/13, ore 14:55

Ehilà.
Ecco una nuova recensione alla tua os.
Oggi, non so perchè, ma avevo voglia di leggere solo one-shot o comunque storie da un capitolo.
E dopo avrele ricercate nelle opzioni, nella home di Efp mi è apparsa il tuo racconto.
Sono passata subito perchè
- Amo alla follia Little Things
- Poche volte mi è capitato di leggere storie in cui la protagonista non è perfetta come una modella ( di solito le altre sono alte, magre, bionde, ecc.)
- Odio il mio corpo e anche se alcuni mi dicono il contrario mi sento inadatta e non abbastanza magra.

Ma tralasciando i motivi della mia lettura ti dico che la one-shot mi è piaciuta,
l'ho trovata estremamente dolce e tenera. E' positiva come cosa, sappilo.
Anche un pò triste all'inizio ma finisce bene.
Amo le storie con il ''lieto fine''.

Ora ti saluto. Ciauu
-LovePizzaGuys

20/07/13, ore 23:49

Ehiiii ;)
Ohhhhh ma che cosa cariiinaaa... Addirittura un aereo? Che dolce Harry, veramente se non fosse stato per il banner avrei pensato che alla fine Jack la amava segretamente o che magari era quel Mark... Invece spunta fuori alla fine ed é troppo carino aaaaw fjjfjsjdndjkxald
Okey ahahaha Jack che fa la parte del cattivo poi... mi piace ahah
Molto bella come one shot, mi piace tantissimo bravaaa ;3
Io aspetto quelle sugli Union J e tutte quelle hai in mente.... Mi raccomando, scrivile tutte.
Ciaaaaaaao
Michi ;)
P.s. Oh, hai visto che bello il mio nuovo nome?
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 10:39 am)

20/07/13, ore 22:54

OOOOOOOOHW.
ciao ale ahahah
ok questa os è fantastica, Hilarie è così dddddolce *-*
E poi Jack... HAHAHAHAHAHAHA JACK CATTIVO, che stronzo hahah
Ovviamente non si parla molto di Harry qua, anzi, in pratica non ne parli quasi per niente, infatti se non ci fosse stato il banner ci sei rimasta ahhahahah
ok, tu sei fantastica come al solito cuginetta adorata <3 Sei la mejo #yo
ok mi dileguo
adioss <3
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 10:55 pm)