Leila.
di Ade_A7X

27/02/08, ore 20:28

cioè questa fanfic è stupenda *-* all'inizio devo dire la verità mi sn un pò spaventata gaara non mi piace tanto come personaggio u.u senza contare che itachi è sempre il migliore *-* comunque continua così e aggiorna presto mi raccomando XD

25/02/08, ore 16:00

Yume_Tsuki ti chiedo scusa!!scusa scusa scusa!prometto che non leverò Itachi!!grazie di continuare a leggere la mia storia!! Un bacio!!

25/02/08, ore 15:43

é__è me triste xk tu hai tolto Gaaruccio,comunque dato che la fanfic è bella continuo a leggerla...e poi mi rimane ancora Itachi *ç*

15/02/08, ore 17:46

bella...xo mi dispiace tanto per gaara...ma lui è uno stinco di santo quindi la perdonerà,e lo stesso Naru-chan....alla prossima...

10/02/08, ore 19:04

fantastico,w Jiraya-sensei, comunque complimenti mi piace sempre di + la fanfic...continua presto

atena11
07/02/08, ore 17:25

Ciao! Anche questo capitolo era bellissimo, leila mi piace sempre di più! Ciao e continua così!

07/02/08, ore 15:18

stupendo la storia mi attira sempre di più, poi povera protagonista...è una bella lotta, Itachi o Gaara? Gaara o Itachi?.....continua presto

GrEtA
05/02/08, ore 19:23

accipicchia *ç* questa è veramente una storia molto interessante. non avevo mai pensato che Itachi potesse avere la "ragazza", continua la storia aspetto con ansia

03/02/08, ore 17:11

Questo capitolo era molto bello, soprattutto la parte su Itachi e Deidara (il lupo perde il pelo...) e poi si preannuncia LeilavsTemari! Aggiorna presto e continua così!

03/02/08, ore 13:28

non può consegnarlo, nono sicuramente lei farà la scelta giusta!!, comunque stupendo cm hai descritto Gaara...continua presto

31/01/08, ore 22:43

Per atena11_ Sono davvero contenta che ti piaccia!!la continuerò prestissimo..e scoprirai i segreti che girano intorno al demone..XDD

31/01/08, ore 22:40

Grazie mille!!^-^comunque penso che qualche colpo di scena ci voglia..ed è ancora tutto da vedere..potrebbe soffrire Gaara come potrebbe soffrire Itachi..dipende tutto da come mi gira nel momento in cui scrivoXDDD..

31/01/08, ore 22:38

Ma è stupenda! Davvero mi è piaciuta moltissimo! Itachi Uchiha che si innamora...e poi la storia del demone..sono molto curiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

31/01/08, ore 22:07

uuuuuuu Itachino mio bello lo hai proprio trasformato...bello mi piace, anche se lo preferisco crudele e che nasconde i suoi sentimenti, cmq solo una cosa, non avrai mica intenzione di far soffrire il mio Kazekage vero? no perchè allora te la dovrai vedere con la mia ira funesta...Gaara è intoccabile...cmq è bella, continuala presto perchè sono curiosa