Living on a cloud.
di GingeRed

23/08/13, ore 09:54

<< Ed era vero, ero un' idiota, un caso senza speranza, una paranoica maniaca del controllo, e, tra le altre cose, ero anche innamorata. >>
oooow *.*

<< uno di quei ragazzi che mettevano l'intimo sopra i jeans per far ridere le altre persone, uno di quelli che ovunque andasse regalava sorrisi alla gente, >>
concordo :D

<< Solo che non ero in prima fila, mi confondevo con la folla e lo guardavo da lontano mentre avverava il suo sogno, lo guardavo conquistare orde di fans impazzite mentre io me ne restavo in un angolo a pensare a quanto fosse grandioso quello che gli stava accadendo. >>
tutto questo è meraviglioso, meraviglioso =)

<< -Mi sei mancato tanto.-
-anche tu, mi sei mancata davvero tanto.-
E all'improvviso ci eravamo trovati in mezzo ad una folla di circa duecento persone, labbra contro labbra, ed io mi ero sentita comunque come se fossi ancora su quella nuvola colorata dove avevamo vissuto fino a poco prima. >>
misentomale, misentomale, misentomale *.*

perchè mi era sfuggita? e tu perchè non mi hai avvisata????? u.u
QUESTA OS E' LA DOLCEZZA. TUTTO.

01/08/13, ore 19:59

Ok, è davvero molto bella, penso che tu mi abbia capito! Ma mi è sorto un dubbio... no, nulla. LOL
Comunque è da dire che mentre lo si legge, l'attesa ti arde dentro per poi esplodere in quel momento, l'incontro.
Detto questo, è tutto.
Lots of love,
S.A. -xx

22/07/13, ore 21:46

Nell'ultimo anno ho perso la voglia di scrivere qualsiasi cosa: il diario, una storia, una FF, un semplice testo...e ogni volta che provavo a scrivere qualcosa, veniva fuori una schifezza!
Non so come mai, visto che adoro scrivere e leggere, ma grazie a te e alle tue FF/storie mi stai facendo tornare questa voglia.
Sei davvero brava a scrivere e ci metti tanta passione e , ti posso assicurare, che questo si nota eccome :)
complimenti ancora e grazie :)
ti prego continua con altre storie
Yuki♥

21/07/13, ore 16:03

ok, è fottutamente perfetta come ogni cosa che scrivi.
boh, sarei ripetitiva dicendoti che ormai quello che scrivi è parte di me e non posso farne a meno.
riesci sempre a stapparmi un sorriso, seguito da una lacrima.
grazie davvero di tutto, non smettere mai di scrivere ti prego.
alla prossima, ti voglio bene...
ila c: (@niallsdrew)