Murderer
di Rani_Ai

01/02/08, ore 21:02

Ciao^^ annetta cha e sexxxychichi hanno ragione; questa è una delle ff più tristi che abbia mai letto, ma anche una delle più belle. la inserisco tra i preferiti perché te lo meriti. Davvero tanti, tantissimi complimenti. kiss

01/02/08, ore 17:09

nn ho niente da dire se nn che concordo pienamente cn annettachan!n è stupenda e nn ci sn parole per descrivere ancora la tua ff... ma probabilmante nn ce n'è bisogno! vola subito tra le mie preferite!!! solo che nn capisco in che periodo si svolge la ff.... ma mi piace comunque!!!!! bacioni e scrivine ancora, hai molto talento!!! ^^

01/02/08, ore 14:39

Ciao. Non capisco perchè non ci sia nemmeno una recensione; è una ff davvero bellissima. Triste, una delle più tristi che abbia mai letto, ma veramente bella. Scrivi benissimo, e hai descritto il dolore, l'impotenza, il terrore di Goku davanti al corpo inerme della moglie divinamente, tanto che l'ho sentito quasi mio. Devo dire che ci sono rimasta malissimo quando lei le ha rivolto uno sguardo carico d'odio, anche sul punto di morte, mi ha spiazzata! Mi complimento, davvero... è una fic profonda che mi ha trascinata fino alla fine. Mentre leggevo speravo fosse solo un incubo, purtroppo però era la realtà. Confesso che non ho capito molto il finale, mi dispiace. Comunque garantisco che è davvero una gran bella fanfiction. I miei più sinceri complimenti. A presto, tua Annetta.