Di fratelli custodi e paladini ubriachi
di kymyit

15/05/15, ore 20:17

Ahahah! Bella! Sinceramente con avevo mai pensato a questa coppia, ma vedere i Saint che si divertono ad una festa in maschera... Ahahah! E poi Aphodite che va a fare compagnia ai pesci rossi!!! Ahahah!!! Sto morendo!!! Molto divertente! Complimenti.
E poi Ikki che si eccita al pensiero che ha toccato Shun indirettamente ^^ che cosa tenera!
Davvero, il genere comico non mi piace molto, ma devo ammettere che me la sono gustata questa ff.
Posso dire che ogni tanto c'è qualche errore di battitura, oppure di connessione logica tra alcune parti dei paragrafi... ma resta comunque un buon lavore (non volevo offendere nessuno; se invece l'ho fatto, ti chiedo scusa in anticipo).

03/04/15, ore 13:45

Davvero meravigliosa.
Un miscuglio di tanti generi fatto benissimo; sei riuscita a passare da un estremo all'altro con una tale maestria che non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Ho letteralmente amato - ed è dire poco - le tue descrizioni, sopratutto quelle durante il rapporto fra Shura e Shun e fra Ikki e Shura, assolutamente sublimi.
Un racconto che ho trovato molto piacevole da leggere e a cui gli è stato reso giustizia grazie anche all'assenza di errori.
Senza parole.

Bri.

06/03/15, ore 10:53

Credo sia una delle storie più deliziose in cui abbia ficcato il naso.
​Non sono una fan dello yaoi, ma leggo un po' di tutto perché a volte i miracoli accadono. A volte, in un mare di sentimenti sdolcinati e introspezione pompata che nemmeno i cerchioni di un pick up della Ram (lo amo? Ma quanto lo amo? Sono sensibile? Ma quanto sono sensibile?), si trovano storie godibilissime come questa, in cui la festa in maschera è una scusa per mettere in scena una commedia. Una commedia in cui si fa sesso, ok; ma non si scade nel romanticismo smielato con la stessa grazia con cui si scivola su di una buccia di banana.
I personaggi restano fedeli a loro stessi anche nelle situazioni più assurde, e ti confesso che questa storia è stata un crescendo. Da Ikki bardato come Tuxedo Kamen (parliamone. No, davvero. Quanto mai nasconderà della tua identità - pure la rima!! - una sottilissima mascherina nera? No, sul serio!) a Hyoga pirata («Arrh!!») a Mask creatura di Frankenstein a Shun sceriffo a Shura Zorro. Cioè. Se Ikki aveva un cartello in fronte con su scritto "Hi! My name is Phoenix Ikki!", Shura, allora? No, davvero. Lo ho amato per questo. Davvero. Ed ho amato il crescendo di assurdità divertentissime in cui cacci Ikki, con cui descrivi il Santo della Fenice ed il suo rapporto con il fratellino dai graaaaaandi occhioni blu.
Qui mi hai stesa:
I pensieri poco caritatevoli di morte cruenta che il cervello di Ikki stava dedicando al compagno furono immediatamente azzerati. Fu come se nella sua mente ci fosse un pulsante. Shun On e Shun Off, bastava premerlo per ammirare i suoi cambi di personalità.
Da sociopatico patentato a fratellone premuroso, anche se il confine fra le due cose era veramente molto sottile.

È lui! LUI!!! Ikki descritto in una manciata di parole, che meglio di così, davvero, non potevi fare.
Sono tutti coerenti e meravigliosamente credibili. Ho avuto il timore che Death Mask ammazzasse senza tante cerimonie Ikki, trovandolo in flagranza di reato - chiamiamolo così - e invece il nostro granchietto dimostra un senso pratico ed una bastardaggine da vero stratega e da uomo di mondo. Perché nemmeno lui ha la coscienza pulitissima - povero Shu; va bene avere le corna sull'elmo, ma pure nella vita reale?! - ma mi piace il modo in cui dice "Ok, uno pari e palla al centro. Ma se la palla la vai a riprendere tu è meglio".

In conclusione, li ho amati tutti, dal primo all'ultimo ed è stato divertentissimos eguire la tua penna in questa storiella che fila dritta dritta tra le preferite, foss'anche solo per quello che è successo al povero Aphrodite (ritrovato il amttino dopo nella vasca coi pesci rossi!! MITICO!). Però se l'è cercata, dai, lo svedesone! Quelle Lingue di Menelik istigano all'omicidio senza se e senza ma!
Alla prossima e grazie ancora per i quindici minuti di grasse risate che mi hai regalato!
Francine

19/02/14, ore 13:50

Bellissima!!
Mi ha fatto ridere tantissimo e mi è piaciuta molto.
Non avrei mai pensato di vedere ikki così e nemmeno Shura ubriaco...davvero magnifica!

23/07/13, ore 03:51

Una fanfiction semplice e divertente che ho letto - e inserito tra i preferiti - con molto piacere.
E' bello leggere qualcosa di leggero in questo fandom, una volta tanto, così come è bello vedere una fanfiction priva dei soliti erroracci grammaticali e di costruzione.
La tua storia mi è piaciuta molto, insomma: complimenti :)