To Hide
di little star

02/02/08, ore 12:02

Ciao! Volevo semplicemente farti i complimenti per la tua one shot... è davvero bella, forse proprio perchè rispecchia quello che spesso succede a noi nel nostro quotidiano.^^

Kikka '93
01/02/08, ore 17:11

Hai proprio ragione tutti hanno qualcosa da nascondere...la tua ff mi ha fatto riflettere,grazie mille!!! P.S.Sai scrivere molto bene,complimenti!!!

01/02/08, ore 16:02

Tutti noi abbiamo qualcosa da nascondere. Non solo per salvare le apparenze, ma anche per tutelare le persone più vicine a noi che non hanno nessuna colpa. Una lacrima solca il mio viso, ora. La cancello dal mio viso e riprendo a leggere ed a ridere e fingere con le persone a me vicine. La farsa continua,continuerà fino alla fine della vita, la mia. Se potete non fate la mia fine.

01/02/08, ore 11:07

Dolce e amara nello stesso tempo.Ma bella per questo, con questi sentimenti così sentiti che ti fanno molto riflettere. Brava ;D

Kelly Kee
01/02/08, ore 01:19

Una one-shot piacevolmente introspettiva, quasi poetica. Mi è piaciuto il tuo modo di comunicare ai narratari e la conclusione del flusso di pensieri di Harry. E' una piccola perla che fa riflettere!
Brava!!! ^ò^v
K.K.