Lupa
di Himes

05/08/13, ore 01:03

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, io-io non- O GAGA non sò come ringraziarti, non me l'aspettavo per niente, così come questo capitolo, il risveglio più dolce che abbia mai letto e poi il bacio WOW, ma aimè era tutto un sogno di Stiles, e devo essere sincera, quello che succede nella realtà, anche sensa il bacio, mi è piaciuto molto, è stato dolce e intenso, e quì mi riferisco sia ai gesti di Derek che alle sensazioni e ormai sentimenti che comincia a provare Stiles, contando anche il morso e il "simbolo" di appartenenza che gli dona Derek, e il come sempre grazie a Derek il dolore che prova Stiles scompare, la parte dei comandi l'ho capita, ma devo ammettere che la parte finale mi ha spaventata, spero che Stiles stia bene >.<, spero ti faccia piacere sapere che questa è la mia prima recensione in assoluto sul forum Teen Wolf, è sono contentissima che sia stata per una Sterek, mia ship preferita in assoluto ;3, detto questo, GRAZIE per la dedica *^* ♥ e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/08/13, ore 01:00

Ero in astinenza dalla tua scrittura.
Ho disturbato mezzo mondo "perchè Himes non aggiorna Foglie d'Erba" . E sono felice che tu abbia aggiornato questa perchè mi affascina molto. Non ricordo se ho mai recensito questa storia, quindi mi sento in dovere di dire tutto quello che ho pensato.
Se devo essere onesta all'inizio non voleva leggerla perchè era molto cruenta, soprattutto il primo capitolo, ma ringrazio il cielo di non averlo fatto. La storia Ulfric/Lupa l'avevo già letta da qualche parte ma non così dettagliatamente come la descrivi tu. Amo quanto un'autore descrive ogni legame o spiega il significato dei nomi. Un punto a tuo favore.
Mi piace il cambiamento del rapporto fra  Stiles e Derek. Di solito preferisco che passi del tempo ma non lo so con te lo adoro. E amo il fatto che non ci siano stati veri e propri baci, segue l'affermazione di Derek "Ti prometto che faremo le cose con calma".
Mi piacciono i nomignoli, non sono eccessivi, lo adoro.
E l'idea del cuscino è troppo dolce. Mi immagino Stiles che immerge il suo nasino all'insù nel cuscino in mezzo al corridoio della scuola.
Sono un po' spaventata da quello che sta succedendo a Stiles, non mi piace questo grigio, credo che sia proprio l'intenzione che volevi no?
Anyway, non vedo l'ora di leggero il prossimo capitolo. Mi intriga tantissimo, è esattamente lo stile che venero. Si lo venero.
Bhè se aggiorni questa settimana ci risentiremo nel capitolo di "Foglie d'Erba". Bye.

-Jules

05/08/13, ore 00:24

Ora i stai terrorizzando, che succede al dolce Stile? Ti prego dimmi che non è nulla di grave.

03/08/13, ore 21:13

mi piace *-* è una cosa nuova e non ho mai letto niente del genere! è per questo che mi incuriosisce tanto e per adesso promette molto bene ^^ spero aggiornerai presto :) al prossimo capitolo!! XoXo

02/08/13, ore 15:06

Eccomi qui per recensire di nuovo...scusa avrei voluto farlo prima ma il pc mi sta dando parecchi problemi!!!
Comunque parlando della recensione se alla prima che ti ho fatto ti avevo detto di essere confusa ora una cosa mi è chiara:AMO ALLA FOLLIA LA TUA FANFICTION!!!
Per favore abbi pietà di me e continua a scriverla!!!UN BACIO

24/07/13, ore 21:18

Sempre più bella!!!! Mi piace questo legame che hai instaurato fra Derek e Stiles,questo essere legati senza essersi scelti,ma forse si sono scelti e ancora non lo sanno? Mi piace come Derek accetti la cosa naturalmente è assista il suo "cucciolo" ma credo che la parte razionale di Stiles non si farà convincere tanto facilmente! Un legame complicato ,ma moooolto intrigante e sapendo del tuo talento non vedo l'ora di leggere come evolverai la storia!!!!!
Che l'ispirazione sia con te!!!!!
A presto^^

Ps:Ancora non ho letto Foglie d'erba,mi piace molto il tuo stile e so che dai sempre il massimo,ma la coppia Stiles/Peter mi sembra così innaturale e non ho osato leggere:(

24/07/13, ore 20:54

il legame che lega derek e stiles sembra quasi una forzatura, , cioè sembra quasi nn sia amore ma un inevitabile destino.sbaglio? Spero di si

24/07/13, ore 13:50

aaaaawww hai aggiornatooo aaaa e questo capitolo, credo sia il più dolce al momento *.* sono così adorabilii brava soprattutto per le idee che tiri fuori :*

24/07/13, ore 09:19

Sei irreale, impossibile che una storia così bella sia aggiornata ogni giorno, è un miracolo ç.ç
Poi il carattere che hai dato a questo "tuo" Derek è pazzesco! Vederlo così preso, romantico ma anche un po' duro come al suo solito è..non ci sono parole!
Non vedo l'ora che arrivi domani! Stai facendo un lavoro splendido, continua così!! :D

24/07/13, ore 01:11

Dillo che ti prendi gioco di me!Prima mi dici che non riuscirai ad aggiornare e poi aggiorni!Che piacevole sorpresa! :)
Non ti preoccupare comunque,tre storie da seguire sono tante,posso immaginarlo...
Capitolo meraviglioso!
È incredibile come Stiles si rende conto che non può fare a meno di Derek,quanto sia importante per lui,quanto sia forte il suo amore per lui!Proprio da sentirsi male,e allucinante questa cosa!
Io non so dove prendi certe idee,sei bravissima,ogni capitolo mi sorprendi sempre di piu,ogni tua storia mi sorprende!
Molto bello il discorso di Derek quando spiega cos'è lui per Stiles e cos'è Stiles per lui!
Alla prossima tesoro!

24/07/13, ore 01:09

Ora mi spieghi come fai: S T U P E N D O!
Mi sta piacendo troppo questa storia devo ammetterlo
Derek è così awww, non ho ancora fatto l'abitudine con questa sua versione dolce (sai com'è, nella serie è sempre così badass e musone lol)
E Stiles pure, finalmente si è reso conto di cosa sia derek per lui
Ah, il mio povero Scotty imbarazzato! Lo capisco, sto poveretto se ne sta sempre in piedi mentre questi si scambiano effusioni lol
Che dire, aggiorna presto
Ciaoo :)

24/07/13, ore 00:48

Bellissimo anche questo capitolo e devo dire che tutta sta storia della lupa mi intriga assai, poi tutto quel discorso fatto sul legame tra l'Ulfric e la lupa mi ha fatto pensare all'ultimo romanzo della saga di twilight in cui si parla dell'imprinting che per i lupi Quileute è simile a un "colpo di fulmine", ma differisce da esso per due aspetti: innanzitutto perché è eterno, e poi perché, al contrario del colpo di fulmine, l'imprinting si può avere anche con un bambino di due anni o, come nel caso di Jacob o Quil, con un neonato. In questo caso non c'è niente di romantico, o almeno non subito: è definito come uno "spostamento di gravità". Basta guardare per un attimo negli occhi una persona e, se lei è la metà che si cercava, niente, mai e poi mai, sarà più importante di lei : in un istante ci si rende conto di potersi trasformare in tutto ciò di cui lei ha bisogno, "che sia un protettore, un fratello, un amico o un amante".
spero che aggiornerai presto perché questa storia è troppo interessante.!

23/07/13, ore 23:26

Questo capitolo è bello da mozzare il fiato.
Il nostro lupone cattivo è diventato un vero romanticone.
Per certi versi però è stato un po' stronzo.

23/07/13, ore 22:20

*.* che passione, che amore hai trasmesso in questo capitolo! mio dio...è stato bellissimo! è stato bello leggere come alla fine Stiles cede alla passione per Derek e come lui corre da lui. <3 <3 <3
a presto, baci

23/07/13, ore 18:24

Ciaooo^^ sono monotona ma... Mi piace!!!!
Questa situazione è veramente molto intrigante,mi piace che Stiles sia la lupa di Derek,il fatto di avere un legame così forte tanto da far diventare sogni realtà, ma la questione più hot è la parte "sono anche il tuo padrone" Siiiiiiii*.*
Capisco lo sconvolgimento di Stlies ,ma anche la frustrazione di Derek, prevedo scintille!!!!!
Veramente un gran inizio!!!!!
A presto^^