Il nostro amore è tempo
di ands

23/07/13, ore 13:54

Mentre scrivo questa recensione sto cantando, quindi se viene fuori un "What's in your heeeead, in your heeead, zoombiee zoombiee" non farci caso. Davvero, ho dei problemi seri.
Passando alle cose serie. Cosa sarebbe questa? Una schifezza? Mi prendi per il culo spero. E' una delle os più belle che tu abbia scritto, forse è addirittura LA più bella, mi piace davvero un sacco e ci sono frasi meravigliose.
"Ma sa anche che con un -ti amo, lo sai questo?- mentre la stringe sotto le coperte, si aggiusta tutto. Perché lei, anche se non glielo dice spesso, lo ama come solo una folle può fare. Per questo quando lui glielo dice non esita ad accarezzargli le braccia muscolose e a lasciargli un dolce bacio sulle labbra."
E' dolcissima davvero, Gwen è il tipico personaggio che adoro, e anche se in poche righe l'hai descritta tanto bene che mi sembra di conoscerla da anni. Mi fa pensare a "She's not afraid" in qualche modo.
Ti faccio davvero tanti complimenti mia cara Ands, ti sottovaluti troppo secondo me ma in fondo ai veri artisti i propri lavori non piacciono mai no? Scusa se recensisco con tanto ritardo ma per trovare il tempo di leggere ci metto sempre secoli, mi conosci!
Un bacio, Giuls e Dylan. :)

21/07/13, ore 22:43

Oh cavolo, è stupenda questa OS.
Non è affatto uno scempio, anzi mi piace molto. Mi piace come hai dato voce (si dice così? oddio un vuoto di memoria o.o) ai pensieri di Zayn, con queste poche parole sei riuscita a farmi percepire tutti i sentimenti che prova lui nei confronti di Gwen.
inoltre è scritta molto bene e.. bhè mi piace lol
Spero che avrò il piacere di leggere altre tue OS, intanto ti faccio tanti complimenti e ti mando un bacio.
A presto Ele <3

Perché a Zayn piace osservarla.
Come in quel momento, mentre i suoi capelli biondi ondeggiano seguendo i suoi passi delicati e le sue labbra sono occupate a cantare a squarciagola per le strade di Bristol.
A Zayn piace osservarla perché, quando lo fa, sembra che il tempo si fermi e che tutto ciò intorno a loro si immobilizzi e diventi improvvisamente di pietra.
Stanno insieme da cinque anni eppure non si è mai stancato di farlo.

Dio questo pezzo è meraviglioso.. ❤