Rebel.
di __simple but effective

30/07/13, ore 22:24

Uffaaa!Ma cosa c'è dentro?!IO LO DEVO SAPERE!!NON E' GIUSTO!Comunque questo capitolo è shfdzbfhjbfj stupendo è dir poco ma voglio capire una cosa...MA SE STA A DICEMBRE LEI SI METTE I VESTITINI SUPER CORTI?!Dopo aver detto questo ti prego continua il più possibile che mi piace questa storia <3.Baci.xx

30/07/13, ore 22:23

Ciao, adoro il capitolo! Che carino che è Lou che le compra il vestito, poi le si avvicina sempre di più :) Anche io trovo che le mascere siano molto eccitanti e che il prossimo sarà Harry! Ma anche Lou che si deve intromettere in tutti i suoi affari -_- ´
Comunque sono curiosissima di sapere che c'è nella busta! *----*

30/07/13, ore 21:22

Bellissima questa storia . Ho sempre voluti vedere i ragazzi oltre che come i soliti bravi ragazzi ma anche come ribelli che si drogano, fumano e bevono. Mi piace tantissimo il personaggio di Effy, é fantastica vive la sua vita come se fosse un ragazzo...nel senso che scopa a destra e a manca hahahaha ma ha anche la sua parte femminile nei tacchi e nei vestiti. Inoltre nella foto che hai postato la ragazza che hai scelto esprime veramente il personaggio nell'aspetto esteriore. Continua fantastica!!

30/07/13, ore 19:34

Ehi ehi ehi eccomiiii quiiii XD
Cavulu cavulu! La nostra Effy , forse, ha una piccola cotta per il suo fratellestro, l'affascinante Louis *-*
sono curiosa di sapere cosa c'è nella bustaaaaa >.< daiiii continua il prima possibileeeee e gentilemnte avvertimiiiii <3 sei un tesoro <3 La tua storia mi piace sempre di più ;)
hahah Un bacio :*

28/07/13, ore 12:20

OK, inutile dire che adoro la tua storia, mi piace come stanno andando le cose, finalmente LOU! aahhaha fantastica!
mi piace un sacco!!! continua così <3
fammi sapere quando aggiorni
xxx

26/07/13, ore 17:38

fantastico sono molto felice che louis abbia fatto il primo passo mi piace molyo la personalità di effy

26/07/13, ore 15:51

Ciao, adoro il capitolo.
Sono curiosissima di come sarà -se lo faranno- lo stip club. Insomma mi piace l'idea, poi finchè lei non si stripperà (?) Lou non la ucciderà. Insomma se lavorasse li Lou si arrabierebbe a morte, se si spoglia per altri ragazzi. IKn un certo senso Marck mi è simpatico, non so perché. Finalmente Lou poi si è deciso a fare un passo in avanti anche se minuscolo.
Comunque spero che continuerai presto, anche perché voglio sapere chi è il prossimo degli amici di Lou, io spero Harry!
P.S. aspetto con ansia la festa di Niall ;)

26/07/13, ore 14:14

Ohw!Cazzus sorella hai dei poteri tu?Si lo so è cosi!Io non sbaglio mai u.u Comunque mi piace questa storia ha un non so cosa che mi attira...continua appena puoi.xx

26/07/13, ore 13:43

Come avevo detto eccomi quaaaaaaa con una bella recensione ;) bella non lo so, ma ti lascio una recensione XD
Louis provoca eh?? Niente male ahhaha
Effy, Effy, Effy ... se ti devo dare un consiglio da Harry e Liam.. io ti consiglio Liam :3 hahha non so mi ispira hahaha XD
Ok ok sono impazzita, si ma sono pazza della tua storiaaaaaa <3

Louis è leggermente incazzato con Niall ma prorpio poco XD
Hahhaha XD
Quando aggiorni avvertimiiiiiiii <3

25/07/13, ore 22:56

Miticoooo qualcosa di invredibile, vedo che come ti avevo promesso sono passata e ti lascio anche una piccola recensione :D
Giuro sulla cosa più cara che ho che non ho mai letto una storia del genere <3
Fantastica, bellissima :D Wao non so come definirla :D Hai fatto bene a dirmi di passare a leggerla è bellissima :D

25/07/13, ore 16:49

Volgio saperee!Cosa ci saràà?!Ma poi chi sarà la prossima vittima Harry o Liam?!AAAAH,ORA PER COLPA TUA STO IN ANSIA!HAHAHA continua appena puoi,please <3. xx

25/07/13, ore 16:44

Ehi,il capitolo mi piace e sono curiosa di ciò che succederà al prossimo capitolo tra Louis e Effy.. Non vedo l'ora che aggiorni! :3

25/07/13, ore 16:03

Ehi, adoro questo capitolo e Louis è proprio idiota, non vuole che scopa e fa sta scomessa, ma è rincoglionito o cosa!?! Poi anche io sono curiosa chi sarà il prossimo. Ma non sopporto il padre, come può esibire la figlia come un trofeo!
Comunque spero che continuerai presto.

25/07/13, ore 15:25

Ciao adesso ho cominciato a leggere la tua storia è STUPENDA e sei bravissima non vedo l'ora che continui, sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Louis e Effy nel prossimo capitolo :) Ciaoo <3