Eravamo semplicemente due vecchi amici sulla panchina di un parco
di lazybones_

Oddio, questa è la cosa più, più... non so trovare un aggettivo adatto. Più PIÙ che abbia mai letto. Davvero, è bellissima questa flashfic.
Ormai da mesi a questa parte il fandom dei Green Day si sta riempiendo di fanfiction (perché no, non me la sento di definirle storie) scritte in un italiano stentato e piene zeppe di protagoniste Mary Sue, ma a quanto pare non sono le uniche rimaste.
Sto ricominciando a credere che le sorti di questa sezione possano essere risollevate, risollevate da persone che come te continueranno a scrivere storie degne di essere chiamate così. Ti devo davvero ringraziare.
Poi cavoli, fluff. Ma davvero qualcuno qui mi vuole morta! >.< io mi sciolgo a leggere storie così, non posso resistere fino alla fine senza prima implodere. Le amo, davvero, sono una di quelle poche cose che riscaldano il mio cuoricino colmo di bastardaggine :3
E niente, credo di aver detto tutto.
Ora ti saluto, con la speranza che scriverai ancora :3
-Longview
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 09:04 pm)

Io ora mi commuovo.
Io ORA mi commuovo.
Io. Mi. Sto. Commovendo.
Io.. BUAAAAAAAAAAH! *scoppia in un pianto disperato*
Ultimamente sono una fontana, perché, cara mia, sì, VOI state ripopolando l'intero fandom con fiction davvero meravigliose e io.. sigh. Sono felice.
Suppongo che questa sia la scena post-iheart radio fesival, non è così?
So che non è andata così, so che è stato tutto più fottutamente crudo e orribile, la notte in cui Billie capisce che ha raggiunto il limite e ha dichiarato di voler andare in rehab, lo so.
Ma mi piace anche immaginarla come l'hai descritta tu, una serata nel quale gli amici sono stati vicino a Billie, alla sua famiglia, e l'abbiano aiutato, lo abbiano consolato. E in questo caso, coccolato.
Cavolo, è la cosa più fluffosa che io abbia mai letto in vita mia. E, ripeto, mi sto commovendo seriamente, non solo perché questa fiction mi ha davvero emozionato, ma anche perché ci sono Bike ovunque, ultimamente: questo fandom verrà ripopolato, liberato da quella fottuta merda che quelle bimbeminchia delle loro autrici si ostinano a chiamare fan fiction.
E' bellissima, questa flash, e io la amo. Amo anche te che l'hai scritta!
Io adesso sono troppo commossa per elaborare un discorso decente e all'altezza, e spero di contribuire presto anche io, al ripopolamento del fandom, anche se alcuni miei aggiornamenti sono molto recenti, voglio continuare.
Grazie, davvero. Grazie per la speranza che dai a tutti. Grazie.
A presto, spero. E complimenti vivissimi per questa cosa dolcerrima che hai scritto, davvero.
You are the hopness.