You've got a watch (but you've got no time)
di MissNothing

21/07/13, ore 17:46

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO TI AMO TI AMO TI AMO
Allora, mettiamo in conto che sono nella fase "post-ciacia", cioè non faccio un cazzo da quando te ne sei andata e se penso anche solo di uscire tutti mi danno buca un'oretta prima; non esco nemmeno per buttare la spazzatura, calcola, non so chi lo stia facendo - effettivamente in balcone ci sono parecchie buste. La fase "post-ciacia" comprende anche questa strana fattanza di dubbia provenienza, un po' come quando finisci di fumare il narghilè con non so che canzone dei Beatles in sottofondo dopo che ti sei mangiata un pacco di biscotti e l'hai mandati giù con qualche sorso di Corona.
Quindi, tenendo conto del mio stato attuale (oggi ho persino fatto la doccia e lavato i denti, convinta di dover uscire, e invece no, Ugo non se la sente che ha il ciclo), dal basso della mia fattanza immotivata -mi prude la pianta del piede, come smadonno-  ti dico che è tipo una fic meravigliosa e che secondo me dovresti mandare a cagare quei froci traditori maledetti -che mi mancano- dei My Chem e passare agli All Time Low che magari leggere sta roba mi fa meno male al corazon -ESTAAAA ABIEEEERTO LO TENGO CHE SERRAAAR ME NE EMPUERTAAAAS TANTO ERES MI DEBILIDAAAAD (?????) -, ecco.
Comunque, mi sembra di aver iniziato a parlare della fattanza per dirti che fino a quando non hai scritto che il nasone fa il commesso stavo là tipo "aspetta, ma Alex sta ancora aprendo i concerti ai Green Day e Jack no? Non pensavo che facesse anche il solista, forse è il caso di chiedere o forse è meglio continuare a leggere e glielo chiedo dopo" ma guarda caso è una fanfiction ed è tutto inventato e il mio cervello spesso e volentieri se ne dimentica.
Non sto scrivendo cosa penso della storia, ma quando mai lo faccio? Cioè, non ci riesco, ho quella pseudo adrenalina da "cazzo, ho appena letto una cosa fighissima" seguita da quel senso di inadeguatezza -mi prude ancora il piede, giuro che me lo tagglio, dio bono (stavo bestemmiando e poi mi sono ricordata che qui non posso)- del tipo "perchè io non so scrivere così?"
Volevo anche informarti che qua ha appena finito di grandinare e non so quanto sia sano visto che sono le 17.24 del 21 luglio, ma se poi pensi che siamo nel 2013 si spiega tutto perchè è un anno del cazzo, musicalmente e non, quindi perchè dovrebbe esserci una spiegazione al fatto che grandina eD E' FOTTUTAMENTE LUGLIO?
Mi è entrata tutta l'acqua in camera e sembro uno di quelli che dormono con le sirene, col pantaloncino molto gay tirato su, bah.
Magari è il caso di concludere qui perchè tipo il mio braccio destro sta bestemmiando, okay?
Bene, ciau.
ps: la dedica mi ha fatto morire e il nickname lo cambio con la stessa frequenza dei capelli, le mutande non le cambio così spesso - questo mi ricorda che tu dormi senza e mi viene da ridere come una scolaretta-hihi (va letto tutto attaccato, tipo scholarettahihi. Cazzo, ho scritto scholaretta. Inglese di merda) e niente, mi cucio la bocca, addio.
pps: mamma mi fa fumare in casa in cambio di drum, chi meglio di me?