Danger
di onlyyou_beba

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/15, ore 08:48

Questa storia è bellissima ma mi sarebbe piaciuto leggere altri capitoli perché questo finale lascia dei conti in sospeso.

30/01/14, ore 00:10

ti pregoo posso mettere questa Fanfiction nella mia pagina facebook sugli one direction? aspetto ansiosamente una tua risposta spero <3 spero di si! ciauuu

27/01/14, ore 21:20

IO TI ODIOOOOOOO SEI UNA STRONZAAAAA. cazzooo e' la storia piu' sdjksjskdkwosbeonsoz e tu che fai GRRR ME LA FAI MORIREEEEE ma che sfaccimma. Scusa, un'attacco di panico trolol

21/01/14, ore 18:51

la storia é stupenda..inedescrivibile sei stata bravissima a scriverla e poi scoprire che fosse incinta...wow... <3 la FF piú bella che abbia mai letto<3
poi una domanda..nn so se vuoi ...posso pubblicare su Facebook la tua FF?? piacerebbe a tanta gente...sicuro..giuro che mi sn commosa!! <3 baciooniii

21/01/14, ore 01:01

é stupenda la tua FF!!! *-* devo leggere il continuo! ti prego continua é stupendo!!! credo che Zayn la troverá giusto?? ma forse Nialll non la lascia andare...mmm..Buuhuu ti prego continua amo questa FF!!

05/11/13, ore 17:15

Ciao,
questa storia mi è piaciuta moltissimo, è stupenda! =]
è triste che Honey sia morta, ma mi sono sorpresa nello scoprire che era incinta.
E sono contenta che, alla fine, i ragazzi siano riusciti a riappacificarsi :)

Bacioni,
MrsSky

29/10/13, ore 05:25

Oh porca carota!!! É bellissimoooooo!!! Ti giuro che mi sono emozionata... Questa storia mi è piaciuta un casino e tu sei stata bravissima a scriverla... Ti faccio i miei complimenti anche. <3se sono triste che questa storia sia finita <3

27/10/13, ore 18:50

woww questa storia è davvero STUPENDA! devo dire che in questo capitolo mi sono anche commossa :) wow davvero bella complimenti

27/10/13, ore 15:43

O mio dio :')
Perché mi hai fatto commuovere?
No,okkay...mi sono commossa...
E con il sottofondo di quella canzone che mi sta entrando nella testa non aiuta a calmarmi...
Anche perché,mi immagino quel momento in cui l''uomo'' riccio prenderà in braccio sua figlia :')
Sembra strano dire che....da:''5 ragazzi cantavano wmyb'' a: ''5 'uomini' cantano Story Of My Life''
Può sembrare strano..anche perché,più crescono,e più diventano idioti :')
Oddio,non ce la faccio...:'c
La storia è stupenda :')

04/10/13, ore 00:02

Bellissimoooo!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà anche se ho un po di paura (?) cmq continuaaaa!! <3 :-)

29/09/13, ore 23:35

oh finalmente hai aggiornato *--* è bellissimo fhdubvdj *O* <3 complimenti è PER-FECT <3

20/09/13, ore 21:18

Nuova lettrice u.u
Che dire,la storia mi incuriosisce *-*
Davvero,scrivi benissimo,e io che mi sono detta:''già sono arrivata all'ultimo capitolo che ha scritto?''
ahahahah sul serio,mi sono stupita xD
Comunque,aggiorna al più presto,voglio sapere cosa succede u.u
Ps.Potresti fare un salto da me?Nella mia storia?''Love is born hatred'' si chiama :'3
Aggiorna presto e avvertimi u.u

20/09/13, ore 18:10

Oddio è bellissimo *--*... se ho dovuto aspettare per avere questo capitolo meraviglioso, beh allora aspetterò sempre. <3 cioè è qualcosa di stupendo, sapevo che lui era lì ma questo capitolo era totalmente imprevedibile. è stato davvero bellissimo! coma sempre ti faccio i miei migliori complimenti perché ora anche con la scuola sono sicura che ti fai in 4 per scrivere, ma scrivi benissimo lo stesso, quindi non importa quanto devo aspettare! ancora complimenti <3 :* *-*

15/09/13, ore 15:50

oh-mamma-mia! mi spieghi da dove cavolo le prendi queste idee? cioè ogni giorno sforni capitoli sempre più belli, è una cosa scioccante *o* *-*.... complimenti! questo capitolo è davvero fantastico... ma non so se niall c'era davvero o era la febbre e questa cosa la amo... amo l'ansia che mi lasci e quando leggo quel "ho aggiornato" non perdo secondo a prendere l'ultimo capitolo! davvero complimenti... non potevi fare storia migliore! <3 *-*

14/09/13, ore 16:42

awwwww dolcioso Liam e Harry poi...!? sadjladsjlajasl
Alc ontrario di Niall che,a quanto pare si è impazzito per amore(?)
Continua presto plissy <33333 :***

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]