this great love.
di floustian

30/07/13, ore 00:53

Mi piace tantissimo questa storia, continua presto. La metterò nelle seguite :) un consiglio: ingrandisci un po' i caratteri (i miei occhi te ne sarebbero grati) ma è solo un consiglio e non devi seguirlo per forza c:

29/07/13, ore 22:36

ciaao! allora, la adoro praticamente! sono curiosissima, voglio sapere il motivo della partenza di harry! devi assolutamente avvisarmi quando posterai il prossimo capitolo, sarÒ la prima a recensire! :)
a parte questo, non ci sono errori di grammatica e la storia, come al solito, è fluente e scorrevole da leggere! brava!
a presto, baci :) xx

29/07/13, ore 22:10

Hey bella c:
Inizio con il dire che in un intero capitolo non ho notato errori cosa che mi ha fatto piacere.
La trama è bella e il tutto è descritto molto bene, mi piace il modo che hai di scrivere e mi piace anche il fatto che riesci a farmi immaginare bene le scene che avvengono nella storia, complimenti.
Colpo di scena? woooow non vedo l'ora di leggerlo :)
Alla prossima recensione, un bacio.
-Erica xx

29/07/13, ore 22:04

ciao! scusa per l'immenso ritardo... allora, comincio subito con la mia impressione: evidentemente harry ha un potere immenso su di lei, e lei non riesce a resistergli. però sono molto curiosa di scoprire cosa è successo due anni prima, voglio sapere di più sul loro passato :)
a parte questo, la storia è fluente e mi piace come scrivi i discorsi, soprattutto le ultime battute, sono molto "ad effetto" ahhaha!
baci, a presto :) xx

29/07/13, ore 21:31

ciao, sono aeroesis :)
allora, comincio dicendo che non ho visto nessun errore! anzi, questa storia mi ha incuriosito fin dalle prime righe! le descrizioni sono brevi ma fanno cpaire tante cose (ed è un bene) e anche i discorsi sono fluenti e scorrevoli da leggere!
ti faccio i complimenti perchè sei stata capace di condensare tanti dettagli e avvenimenti in un prologo così bello!
brava! continuo subito :)

29/07/13, ore 20:12

eccomi anche al terzo capitolo! ^-^
allora............... mi piace, mi piace, mi piace!!! *dice cantando* no, okay, la smetto di fare la stupida... ahahahah questo era per dirti che l'intera storia mi piace!! (se non si fosse capito lol ahahha)
va beh, tornando alla serietà... (cosa difficile lol) e quindi Jordan e Chiara si sono baciati?? Uuuuuuh è nata una nuova coppietta!! lol evviva ai piccioncini!! (?) no, okay avevo promesso di fare la seria... lol
cmnq... ora, per "colpa" di Chiara, Emily uscirà con Dan... noooo, io a dir la verità la voglio con Harry! u.u Dan si mette solo in mezzo!! >.< beh questo è solo il mio parere c: sono sicura che all' "appuntamento" con Dan succederà qualcosa, ne sono certa u.u
va beh ora tolgo il disturbo e mi dileguo dicendoti di aggiornare presto!! ^-^

29/07/13, ore 19:58

eccomi anche in questo capitolo!! c:
non so perché, ma Harry e Emily mi piacciono moltissimo insieme e adoro il fatto che entrambi provino ancora qualcosa l'un l'altro dopo due anni... però chissà se Harry riuscirà veramente a riprendersi la fiducia di Emily, io a dir la verità spero di si u.u
va beh visto che sono curiosa di come va avanti passo al prossimo capitolo!! :D

29/07/13, ore 19:46

Ehi bella!! c: sono @OneDOurMoment di Twitter! :D eccomi qui come promesso! ;)
allora che dire?? come inizio mi piace molto, lo trovo veramente molto carino ^-^ cioè per lo meno a me mi intriga parecchio perché questa cosa di Harry che l'aveva "abbandonata" mi porta a voler saperne di più del suo passato, della sua vita... Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi: semplice e scorrevole asahgdashj
beh allora continuo a leggere!! :3

29/07/13, ore 19:19

Ciao, sono _itspaola di twitter!
Ho dovuto leggere anche gli altri capitoli altrimenti non avrei capito
granche. Scrivi molto bene, i dialoghi sono simpatici e interessanti. La trama è coinvolgente. Aggiorna presto! Ciao!

29/07/13, ore 18:32

aaaa bellissima <3
Mi piace tantissimo questa storia.
Complimenti bella, avverti quando aggiorni.
Elis. xx (@_SheWillBeFine_)

29/07/13, ore 17:29

Bella. Si, mi piace molto. Mi piace la storia e mi piace il modo in cui scrivi.. Molto coinvolgente. Continua presto! -@TheyArePerfect_

29/07/13, ore 16:09

La storia è davvero molto bella, mi è piaciuta! Devo dire che hai sviluppato molto bene i personaggi e che quindi la storia sarà più coinvolgente e intrigante(?) amo il personaggio di harry, è estremamente dolce ma ha comunque perso la fiducia nei suoi confronti. Comunque scrivi bene quindi non ho niente da criticarti c: Ti mando un bacio e spero che accetterai per l'ennesima volta le mie scuse sul ritardo che ho fatto per recensire.. alla prossima :) -islem

29/07/13, ore 15:59

Rieccomi qui c: che dire? Il capitolo è sempre scritto bene e la trama inizia a farsi interessante! Non so davvero cosa dirti quindi continuo subito a leggere il terzo :) -islem

29/07/13, ore 15:51

Ciao dolcezza c:
mi scuso ancora una volta, di solito recensisco subito ma questa volta ho fatto trascorrere un po' di giorni (memoria da far schifo proprio lol)
Allora, inizio ora con io recensire tutti i capitoli e spero che tu sia tanto gentile da perdonarmi e passare agli ultimi tre della mia storia cc
inizio col dire che sul prologo non ho niente da dire eccetto che sei molto brava a scrivere e che quindi la storia sarà sicuramente carina x:
Vado a leggere il prossimo(scusa se ci metto tanto)
-islem

29/07/13, ore 15:24

Okay, dire che è bellissima è poco.
Apparte il fatto che amo i personaggi che hai scelto, no sul serio sono bellissimi. Vabbè harry e niall sono harry e niall, ma barbara palvin e la ragazza rossa che interpreta chiara...wow.
Tra l'altro chiara è uno dei miei nomi (?) quindi mi sento lusingata di "stare" con niall. Okay no AHAHAHAH
Allora, mi piace molto come si sta svolgendo la storia: mi piace il personaggio di emily, e mi rendo conto del fatto che lei ha perso la sua fiducia nei confronti di harry ma...lui è così dolce! Cioè, si vede che è ancora innamorato di lei (?)
Okay, prima che comincio a sparare stronzate mi dileguo va, che è meglio.
Aggiora presto, un bacio x
-ann//