Photo
di Laica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/11, ore 00:33

bellissima fanfic.. ora.. mi hai lasciato con la curiosità mica vale questo ahah XD
bella davvero complimenti :P

12/05/09, ore 07:27

uao veramente splendida questa fanfiction!! Ho letto anche gli altri capitoli sul tuo blog, non vedo l'ora che aggiorni anche qui così posso rileggerli... Complimenti ancora!

10/05/09, ore 22:44

Che bello è tornata Photo!! Tu sai che adoro questa fic!!! E, mi pare ovvio, adoro anche te!!!^*^

08/05/09, ore 08:52

ma si che ce la fai!!! XD che bello finalmente un cappi della mia Anto ^^

07/05/09, ore 22:05

Decisamente Apollo ci sa fare con le donne. Davvero!
...
...
Ma dove è cresciuto quel ragazzo? -__- Vabbè, vabbè! Vediamo un pò cosa combina il nostro rosso di fiducia per "riallacciare" i rapporti XD

07/05/09, ore 21:39

(shin) Laica-chan ci sei ancora!!!!! (oh mammma questa si commuove, qui riprendo io), shin non scassare come fai di solito è normale che sia felice per questo ritorno....(che esagerata....neanche fosse sparita nel nulla),beh diciamo che per un po' sono "sparite" alcune tra le autrici per me più brave. thanks per quest'altro capitolo che hai postato (uhm...comincia a piacermi questa silvia ^_*)shin non ci pensare nemmeno, io adoro apollo e silvia insieme....(potrei far fuori apollo e....) shin *__* non mi toccare apollo [ps. ho preso un coltello da macellaio di mio padre] ci ha già pensato kawamori a farmelo fuori nell'anime... (hei calma sono troppo giovane per uno scalpo...)scalpo??? io pensavo solo alla castrazione caro shin ^___^ [5 minuti dopo] Ritornando a noi spero riuscirai a postare presto gli altri capitoli, la storia si fa sempre più interessante e "calda" sul vero senso della parola (shecndma fserldgami) Shin zitto ti slego dopo la prossima volta pensaci due volte prima di dire qualcosa su apollo. Alla prossima!!!!! ciao ciao e BENTORNATA!!!!!

15/06/08, ore 12:39

Questa fic mi piace molto *ç* è scritta benissimo, la storia è intrigante, le battute sono divertenti e la slash è descritta stra-bene *ç* aspetto ansiosa un nuovo capitolo *ç*/

12/05/08, ore 00:10

Shore, ma insomma fai saltare Apollo adosso a Silvia in questo modo???? O___O Adesso Apollo si sente un verme e Silvia si sente una poco di buono a causa del lavaggio del cervello fatto da sua madre... Spero che riesca a risolvere in fretta la cosa. Continua ^^

12/05/08, ore 00:10

12/05/08, ore 00:05

()Shin Quanto mi mancava scrivere commenti me felice^_^ (non capisco il motivo....) come no sono giorni e giorni che non potevo scrivere e ora invece (ora ricominci a romperle con i tuoi soliti commenti) shin non tentarmi divento una bestia sai...(dai continua continua che è tardi) ma chi sei mio padre???? cmq ritornando alla fic che dire wow in due capitoli che avevo perso mi hai combinato parecchie cose complimenti (carina la bionda) molla l'osso shin non è pane per te (perché???? io potre sfoderare le mie tecniche) ahaha non farmi ridere e poi per lei già c'è qualcuno non fare come Sirius che ti intrometti (Sirius???? dici il figlio di papà che spara sempre ca....) shin non ti far riconoscere anche qui....cmq la storia mi piace sempre di più (e quando mai) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (scontato) per vedere gli sviluppi di tutta la situazione (logico) hei shin vuoi piantarla....(mi diverto troppo^-^) shin ho deciso da oggi non esci più non ti faccio vedere più la tv dimenticati gli anime e manga (T_T cattiva...) sembri un moccioso quando fai così....sai non credevo proprio che già nel quinto capitolo avrei letto scene del genere non che ne sia scontenta dico anzi si sono dati subito una bella smossa...certo però che prima Silvia si lascia andare poi quella reazione....dico ragazza mia hai un tipo così davanti chi non si scioglie ma poi una cosa che mi ha fatto irritare direi è stata la frase di apollo sul "chi le capisce le donne" (secondo me ha ragione) shin non attachiamo con questi discorsi altrimenti facciamo notte (però non ha tutti i torti alla fine....) va bene shin come dici tu....cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo stavolta cercherò di commentare nel giusto tempo ciao ciao ^^ ps insieme alla sottoscritta c'è una new entry che mi terrà compagnia penso già tu abbia capito il suo nome (belle ragazze sono qui per voi) shin sei davvero un....bah ci rinuncio sei irrecuperabile (Girls I love You!!!!-_^)

08/05/08, ore 17:41

mamma mia...posso solo immaginare come sia stato faticato questo capitolo...cero che Apollo poteva aspettare un altro pò!!!!speriamo bene che Silvia ritorni in sè...comunque sei stata brava!!!! ciao XDXD

07/05/08, ore 18:18

LEMON!LEMON!LEMON! no dai scherzo.. insomma.. diciamo che se c'è un bis non mi metto a piangere per la disperazione ecco.. però anche qualcosa di più "emotivo" non sarebbe male ecco.. diciamo che la prossima volta che quei due combinano qualcosa (che succederà di sicuro) sarebbe bello ci fosse qualcosa di più di un paio di capriiole.. no? a presto! KISS***

06/05/08, ore 23:35

*_____________________________________* (Himi? Ohoh! Niente è partita!=.=) Ma Apy-nius! E' ovvio questo capitolo è stra bellissimo!!!!!! Silvy tesoro non sei affatto una donnaccia! Sei solo caduta nella tentazione. E che tentazione!*___* - pensa ad Apy! *ççç* - Cmq shore bellissimo!!! Ne farai altre di lemon in questa fic vero?*-* -occhi supplicanti-

06/05/08, ore 23:23

Lo sapevo, me lo sentivo che non andava a finire bene. Però... una poco di buono? Lei? Mmh... nessuno le ha mai detto che la carne è debole, vero? No, mi sa tanto di no.
Ho notato che hai levato l'impiccio del stare in piedi... conoscendo la storia da prima ho cominciato a ridere già quando Silvia pensava al fieno, subito dopo la telefonata dell'hamish, che, tra l'altro, è assolutamente pazzo. [direi. Ha una ragazza intorno e si interessa alle mucche...] Amore sei tornato! *salta in braccio ad Alucard* Ma quanto mi sei mancato tesoro! Sei sequestrato fino a nuovo ordine! [*___* com'è bello tornare a casa!] *___*
Bando alle ciance, attendo con ansia il prossimo chap, non vedo l'ora di scoprire cosa succede!! ^^

06/05/08, ore 22:59

(LEMON LEMON LEMON LEMON LEMON LEMON LEMON LEMON LEMON!!!) SADA-CHAN! FALLO STARE ZITTO!!!! [Fosse facile!]Shore, meraviglioso capitolo! *____* Se non fosse che mi ha aizzato il pazzo maniaco...e poi dicono di me U__U Baci Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]