All Night Long
di TheWhiteRose

30/07/13, ore 22:10

ma tu chi seiiiiiii?????????????
ti voglio assolutamente conoscere!!! Scrivi tremendamente bene!!! e l'idea del flashback??? Fantasticaaaa!!!!
per non parlare della Vodka... dio, dobbiamo assolutamente incontrarci e parlare a quattr'occhi degli Stanathan!

Torna a scrivere presto!!

Bravissimaaaaaaaaaaa :-*******

23/07/13, ore 22:05

Non so come mi ero persa questa storia. BELLISSIMA, davvero. Mi sono piaciute molte cose. Prima di tutto é scritta molto bene e la differenziazione del carattere stacca molto bene il flashback dagli avvenimenti della mattina. Mi sono piaciuti i molti riferimenti a Castle con la mitica citazione you've no idea! Mi é piaciuto il fatto che hai riproposto il giochino dello strip Proust da Heat Rises e che é finito nello stesso identico modo. Mi é piaciuto il fatto che entrambi cerchino di avere notizie sui rispettivi fidanzati e che entrambi avevano taciuto a riguardo la verità per tanto tempo. E la fine é quella che volevamo leggere e non importa se dovranno inventare chissà quale scusa per giustificare l'assenza dal lavoro di entrambi. É stata una bella storia, molto molto piacevole e ben fatta. Complimenti Monica

22/07/13, ore 17:39

Quanto e- dolce !!!! complimenti. Ce li vedo proprio quei due a fare il giochino per non parlare di questa parte>
Katic! Ti faccio questo effetto?”- dici tutto sorridente.

“You've no idea.”- rispondo maliziosa.

bellissimo l-aggancio con la serie. Ad un certo punto mi sono detta> ecco perch[ quei due non si sono presentati al lavoro..altro che sciopero..
complimenti e spero di leggerti ancora.

ciao Vale

22/07/13, ore 14:39

La prima cosa che ho pensato leggendola è stato: ecco perché non si sono presentati venerdì a lavoro! XD ahahahah
Davvero una bella one-shot!
Certo che... far giocare quei due a quel gioco, comprendendo lo strip... con lei con il vestitino... è come se Stana si presentasse a casa da lui, con un solo impermeabile e sotto il nulla, e appena entra lo lascia cadere a terra! XD Cioè... non so se rendo l'idea! XD ahahah lui non voleva altro in pratica! E' geloso marcio!
E poi... poi succede l'inevitabile! E lei se ne pente subito l'indomani, dicendo che non doveva succedere e che è tutto sbagliato... poi quando tira fuori la verità... Nathan la bacia e la riporta a letta... Andrew, mi sa che oggi dovrai fare a meno di loro! :P eheheh
Complimenti! : )

22/07/13, ore 08:15

Wow! Una gran bella FF, non c'è che dire! A volte qualcosa di simpatico come l'alcol può aiutare a far crollare certi muri che le persone di ergono intorno per difendersi da ciò che credono sbagliato e che invece è giustissimo per loro. Mi piace molto il modo in cui hai strutturato la storia, con i caratteri diversi a distinguere il flashback dalla mattina dopo! Le sensazioni provate al risveglio, il sentire di aver sbagliato tutto, lo scambio di battute fra loro che li porta alla consapevolezza di volersi reciprocamente e infine quella frase "è uno sbaglio che voglio ripetere per tutta la vita".
Brava!
Germangirl