Chat Vocaloid
di Miku e Kaito

26/02/14, ore 12:25

*Arriva* Eccomi qua, cercavo qualche storiella da farmi ridere, la tua è quella che stavo cercando! ~
Mi dispiace per la povera Luka, essere mollata per delle tette di qualche taglia in più #StayStrongLuka. ~
La confidenza di Kaito è alle stelle ù///ù, nessuno offende Len davanti a me u.u;
Che dire poi, xD la disussione tra Miku-Kaito-Mikuo, sono morta xD 'E' mia!' Santa Gumi! :'D
Anche se è scritta in stile copione è sempre bella da leggere, è adatta ad ogni momento della giornata c:
Perché ti hanno cancellato la primissima fic ? Era in stile copione anche quella ? :c Peccato, avrei voluta leggerla.
Che maleducazione, mi chiamo Maria, ma puoi chiamarmi Mary o Mar, come te piace (?) x'D
La tua migliore amica, sarà stata contentissima, perché è davvero bella questa fic, complimenti ancora! (/^3^)/
Meglio che vado, come dico sempre agli autori davvero bravi, spero di ri-leggere altre loro fic! e_e Le pretendo;
Tanti baci baciosi!

Jwooww. ~

16/01/14, ore 21:54

Questa fic mi piace tantissimo, l'ho letta insieme a una mia amica che è appassionata dei Vocaloid.
Abbiamo riso fino allo sfinimento lol
La mia amica si chiama Aurora quindi era eccitata nel vedere il suo nome scritto hahahah
-Lisa

23/12/13, ore 07:17

Oddeooooo *_*
Ok. Scusa. Ma...sono emozionata!
A parte che mi sto scompisciando dalle risate, hai espresso benissimo la mia idea del rapporto Miku-Mikuo-Kaito *_*
E poi la chat anche con gli altri personaggi è bellissima. :3
Scusa se sono veloce ma devo andare .-.
Complimenti ancora!
~Miku-chan ♥

21/07/13, ore 17:50

Ciao Aurora :D è arrivata l'animatrice delle feste dei malati di mente! ma che razza di cose ti vengono in mente? xD è bellissima la fic, cioè, sono morta dalle ristate poi questo triangolo e bellishimo *^* tutte le coppie sono ben disposte :) e bene si... questa fic mi ha fatto sorridere in questi giorni che sono stata male per vari motivi , ti ringrazio anche di avermela dedicata <3 quindi la metto in preferite anche perché è molto pervertita :) come piace a me! e poi hai nominato il mio Joni *-* adesso però è triste pure lui .-. ma non ho capito bene il perché...
adesso vado, non ho tempo di farla più lunga, ciao <3 <3
p.s. non so se ha senso 0.o