A Thousand Years.
di BlueWhatsername

29/11/13, ore 21:38

Ma ti diverti per caso mmh?
Mi hai fatto morire.. occhi lucidi qualche lacrima silenziosa dalle prime righe fino a "P.s.: ai telegiornali dicono che questa guerra durerà ancora a lungo, forse non finirà mai, ma io non smetto di credere che tornerai. Tu devi. E spero che la lettera ti giunga. Ti amo, ancora e per sempre."
Non è come le tue ultime OS,  ma diavolo, è stata più commovente di quanto mi aspettassi. E sia chiaro, io adoro il modo con cui scrivi adesso, ma mi rendo conto che non si adattasse per una lettera, perciò anche in questo caso ti meriti un trilione (come dici te) di comlimenti <3 Storia assurda, ma non puoi farmi stare con il groppo in gola e la pancia che si rigira su se stessa in questo modo.. non è giusto u.u

Zayn? dove cavolo sei? perchè le manchi?
Oh mio dio, no! cazzo non puoi essere morto.
Porca troia era pure incinta.
Non puoi essere morto sul serio, cazzo!

Poi l'ultime due righe e tornerà, sono sicura che tornerà.

Ogni parola era un pugnalata cavolo, mi hai fatto piangere sul serio.
Tu, tu sei assolutamente e indiscutibilmente fantastica.
Storia bellissima.. sono senza parole davvero.. le mie recensioni chilometriche sono andate a farsi friggere.. bene.. che dire sono ancora scossa.
Sei stupenda <3

E. <3

23/07/13, ore 17:45

Ciao mia cara e dolce, dolcissima S :3
Prima di tutto: NON PENSARE MAI PIU' CHE I TUOI AVVISI DI PUBBLICAZIONE POSSANO ROMPERMI LE SCATOLE.
Ormai dovresti saperlo, che qualsiasi cosa scritta da te, è scritta talmente bene che so già mi piacerà anche solo dopo aver letto il titolo. Eh.
Suvvia! ;)

Anyway, comincerei con questa recensione.
Anche se non so bene come verrà a causa della canzone a caso (BEST SONG EVER) che va in ripetizione da circa mezzora... ehmehm... sì.

Dunque... *-*
Cioè... *-*

A parte che sapere che questa cosa ce l'avevi in testa da mesi, mi fa pensare che la tua mente sia piena di idee geniali.
Ma te l'ho già detto che sei un genio, questo lo sai. Forse, quello che non sai... è come mi immagino la tua testolina! Ahahahaha! E allora te la descrivo.
Io me la immagino come una stanza enorme, dalle pareti cosparse di cassettini e porticine, boccette di vetro e scatoline di cartone colorato accatastate ovunque, e tanti, tantissimi calamai dotati della loro particolarissima penna. ...Mh, hai presente Harry Potter? AHAHAHAHAHA, che domande, certo che hai presente! Ecco, riordi Rita Skeeter, la giornalista fastidiosissima che intervista Harry ne "Il calice di fuoco"? Lei usava una Penna Prendiappunti se non sbaglio! Ecco, tutte queste piume che immagino nella tua testolina, prendono e scrivono da sole, contemporaneamente, più storie. Perchè, in effetti, io lo so, tu hai già in mente altri episodi, altre OS, la continuazione delle tue FF... quindi, nella tua testa, è come se fossero già scritte, insomma! E ogni documento terminato, va a finire in un cassettino o in una boccetta... messo via nella memoria o pronto per essere riutilizzato ancora.
Ecco.
Sì, nemmeno so perchè ti ho detto tutta sta cosa che...
Sarò pazza...
Sì, è l'unica soluzione o.o

Va bene, ora meglio continuare dai.
Dicevo...
*-*
E' una lettera meravigliosa.
Insomma, è strabordante di sentimenti.
E sì, pensavo che fosse morto! Ma poi, ho ragionato bene durante la lettura e... dai... quando mai l'avresti fatto morire, tu?
E infatti, è in guerra, povero.
La lettera che lei gli scrive è malinconica, ma piena d'amore.
E' sincera e commovente.
E io... non dico di avere la lacrima facile... però, quando poi lei accenna al bambino che dentro di lei si muove... e tutti i desideri che esprime nei suoi confronti, sperando che abbia gli occhi di lui, il suo sorriso, il suo carattere e che dalla nascita, glielo ricordi giorno dopo giorno...
Sapere che però, lui non è lì, ad aiutarla nei suoi sbalzi d'umore dovuti alla gravidanza, a dirle che la ama, a rassicurarla sulle sue incertezze di quasi mamma, a riempire la soffitta di mobili per i bambini...
Insomma *-*
E' stato come un tuffo al cuore.
Cioè, mio fratello mi dice che sono troppo sensibile e mi prende in giro, gnegnegne.
Però, questa, è una cosa così bella.
Insomma, a prescindere da tutto, è veramente bella, nonostante la tristezza e la malinconia.
Quindi, non dico di aver pianto, ma mi sono commossa, ecco.
Solo per la bravura della scrittrice, chiaro.
Ma... solo io voglio sapere se è un maschietto o una femminuccia?
Che nome gli/le daranno?
Se la letterà arriverà a destinazione?
Se l'amore della sua vita, Zayn, tornerà?
Oh santo cielo... come fai, S?
Come fai a far affezionare il lettore ai tuoi personaggi anche se appena conosciuti?
Io, ancora una volta, ti faccio i miei complimenti.
Adoro leggerti, mia cara.

Un bacio grande grande.
Ti voglio bene :3 awww.
Tua Fe.

22/07/13, ore 16:37

Tu non puoi.
Non puoi e basta.
Sono in fase delicata, tra video ziam con mirrors, i Blue praticamente sotto casa mia, e non son potuta andare a vederli per la fottutissima febbre e per un mezo di trasporto mancante e.....T.T
La morte della mia copia di " Dookie" mangiata dal fottutissimo stereo della vecchia macchina di mio padre.
Non puoi postarmi una cosa del genere cara.
Tu semplicemente non puoi.
Sto qua come una cogliona, con una coppa di gelato stracolma, le lacrime agli occhi e un principio di pianto isterico.
EH CHE CAZZO, PROPRIO IL PAKISTANO DOVEVI FAR ANDARE IN GUERRA??
Ok, la sua ossessione per la stampa militare però...
C_C
Tu mi uccidi, così, capisci?!
Ecco.
E sei tanto dolce c,c

Il che mi sorprende , visto che con te è sempre una lotta tra sopraccigli alzati e acido muriatico a destra e a manca.
COME SI CHIAMA IL BAMBINO? *_*
Ok si sono una donna incinta anche io sks.
E TU SEI OSSESSIONATA DA ZAYN. U.U

Pls, Veronica The Sexy Assistent spaccai culi.
Quasi più di Nerd!Harreh.
Ehm si mi tolgo dolcemente (?) dagli organi genitali maschili ( Che finezza , nè?! u.u )
E a presto cara :*

21/07/13, ore 20:42

Ok, diciamo che ci sono.
Se poi smetto di piangere, sarebbe anche meglio.
Ti giuro che mi hai lasciato davvero senza parole, con questa OS. In senso buono, ovviamente, come già ti ho detto in chat.
Dio, non so davvero che dire.
Mmmh, direi che forse è meglio partire dal fatto che questa cosa (anche se mi fa brutto chiamarla 'cosa') mi piace davvero tanto.
E l'idea della lettera è qualcosa di bellissimo.
Se avessi dovuto scriverci sopra io, probabilmente sarebbe venuta la solita cosa schifosamente melensa da far cariare tutti i denti, invece tu mi hai stupito davvero. A me non sarebbe mai venuto in mente di scriverci sopra una lettera, sul serio.
Lettera che, spero con tutto il cuore, arrivi al destinatario, perché credo meriti di sapere tutto quello che c'è scritto.
Lettera che, in alcuni punti, è addirittura straziante, dato che ricorda perennemente che lui non è vicino a chi la scrive per un motivo più grande di loro.
Lettera che, nelle righe finali, mi ha fatto scoppiare a piangere come una psicopatica.

Questa recensione è terribilmente pacata, lo so, ma credo che in questo caso ci stia più che bene.
(Forse è colpa anche del fatto che sto recensendo con la canzone che ha dato vita a tutto quanto di sottofondo.)
Ma sai che non credevo di essere più in grado di scrivere recensioni del genere? Sono rimasta stupita di me stessa, credimi.
Mi smaterializzo, prima di rimettermi a piangere, ringraziando - o maledicendo? - il giorno in cui ho trovato quel video che ha fatto partire tutto questo.
E ringrazio te, per aver scritto tutto questo e per la dedica silenziosa che c'è dietro che hai fatto benissimo a non scrivere altrimenti sarei morta sul serio. ♥

21/07/13, ore 20:27

Ti stavo odiando.
Davvero, ti odio anche adesso perchè mi hai fatto fare una cosa che non faccio mai e che MAI TI DIRO'.
Ma se la fine non fosse stata quella che è, ti avrei odiato di più.

Quando leggevo man mano, pensavo di aver capito che la ragazza, incinta, scriveva al marito morto.. non sai come mi sono sentita e NON TE LO DIRO', non te lo meriti.
Ti ho sempe detto che qualsiasi cosa tu scrivi, la immagino e la vivo come se fossi io la protagonista o come se fossi presente sulla scena e tu, mi scrivi una cosa del genere?
Bravissima, solo questo ti dico.
Brava, perchè ancora non capisco come hai fatto a buttar giù questa one shot in un'ora e poi, mi hai lasciato senza parole, giuro.
Di solito, ai tuoi capitoli lascio recensioni chilometriche perchè ho un sacco di cose da dire (scemate per lo più) ma dopo aver letto questo testo, non so cosa dire. Mi hai lasciato tante cose a cui pensare che davvero, non riesco a formulare niente.

Non mi sono ancora ripresa, uffa.
Se avessi il potere di entrare nel tuo caro, adorato, formidabile cervellino, oh, lo farei.
Boh, magari è solo una mia impressione ma, a me i tuoi scritti arrivano come se le tue dita, mentre pigiano le lettere della tastiera, decidono di trasmettere tutta l'emozione che hai in corpo alle parole. Magari non è così e sono io che m'invento sta cosa, però, mi piace crederla in questo modo.
Se dovessi scrivere tutto quello che penso della tua scrittura (cosa che ho fatto tipo.. sempre) non finirei più, quindi, passo a commentare il testo, oddio.

Uhm, sai che avevo voglia di entrare nella storia e andare ad abbracciare la ragazza?
Mai stata più seria.
Saperla lì, a terra davanti al baule, a ricordare il moro, ad avvisarlo della creatura che ha in grembo.
Lui non c'è. A lei manca.
Le manca un punto di riferimento, la persona che ama, suo amico, compagno e forse un pochino scassaballe in base a quanto diceva riguardo la sua pignolità (?) e la mani di leggere.
E quando diceva di come voleva il bambino?
Oh, la parte che mi ha distrutto di più.
Un piccoletto con gli occhi di Malik, il sorriso di Malik, l'energia e l'intelligenza di Malik.. e Malik non c'è.
Tu mi vuoi male, si.
Che poi, no che poi nulla perchè non mi sono ancora ripresa e come ti ho detto prima, mi hai lasciato senza parole.
Lasciare senza parole Aguero.. ti assegnerò il premio nobel, serissima.
Ti avevo già detto che io sono molto poco emozionabile e tu, ti odio, mi. mi.. mi.. ciao.

La fine?!
Zayn Malik è in guerra.
Non ti dico nulla, non ti parlerò più, penso. (tu fai finta di crederci).
Ciao, adorabile scrittrice, ciao.
Aguero.

(Recensione modificata il 21/07/2013 - 08:30 pm)

21/07/13, ore 19:25

Blue, sei una maledetta stronza.
Io pensavo fosse morto, capisci?
Sono fatta di pastafrolla, appena ho letto le prime righe ho pensato che fosse morto e mi è venuto da piangere.
Quando ho capito che lei è incinta, mi sono incazzata come una bestia.
Dio....non sto neanche più ragionando.
E' straziante, non riesco a vederci neanche un briciolo di speranza, non riesco....non riesco, ok?
Queste cose mi mandano in tilt, io non piango mai, mai, quando leggo, è difficile farmi coinvolgere emotivamente così tanto, ma ora non riesco a fermare le lacrime e il naso mi sta colando e non ho un cazzo di fazzoletto e mi sto pulendo con la maglia e neanche mi vergogno.
E' odioso il modo in cui mi sento, triste e arrabbiata, ma con uno strano senso di dolcezza e tenerezza che proprio non riesco a gestire.
Sono triste per lei, per quello che ha sulle spalle, per la solitudine che la circonda, per l'amore incrollabile che la sostiene, per il suo bambino che forse non vedrà mai il padre o forse invece sì, e sono arrabbiata perché è così dolorosamente reale, questa cosa, che non riesco a consolarmi pensando che sia solo un testo, una cosa immaginaria, perché so benissimo che....insomma, che sono cose che succedono anche nella realtà, ecco.
Devo esprimermi con frasi semplici @.
E il pensiero che Zayn non la leggerà mai fa devvero male, preferisco credere che gli arriverà presto e che piangerà di gioia magari e che sarà felice di risponderle che sta arrivando.
Oppure potrebbe anche non rispondere e farle una sorpresa, ritornare all'improvviso e amarla più di quando è partito.
Ma forse è meglio che prima avverta, non vorrei che per l'emozione lei morisse insieme al piccolo @.@
Oh Cristo, che cazzate sto dicendo.

Ti voglio bene.
E perché alla fine ti sei firmata "Blue"?? Solo io ti chiamo così!!