I fell in love in the dark angel
di Marty_1Dismylife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/13, ore 13:49

la tua ff è bellissima! il fatto che lei veda gli angeli è carino

31/07/13, ore 13:11

oddeo *---* ti prego continua mi piace un sacco questa storia e tu sei altrettanto brava a scriverla *---* la adoro

31/07/13, ore 13:10

Ommaigod ahahahahahahaahahah ma perché Hazza non la buttava a letto? Ah,giusto,un angelo.. ahahahahah Che poi,aspetta,se non ho capito male non è manco un angelo,perchè non è morto,ma è in coma..E poi perchè Martina riesce perfino a parlarci a differenza degli altri? Sarà il legame fra i due? Che poi,si sono visti una volta sola e già stanno per baciarsi ahahaahahahahahah
..'Sto Harry cattivo,poi,m'intriga.. O forse mi confonde. No,non è così cattivo. E' solo la sua maschera. Perchè l'animo che parla con Martina è buono.
Mmh,intresting..
Comunque,mentre io continuo a porre le mie tesi,trés compliments! *w* Mi chiedo ancora come tu abbia fatto a farmi venire i brividi,ma okaaaay ahaahahahahahahahaahh *Q*
Buone vacanze bibah <3

26/07/13, ore 12:12

Uhhh,un aaangelo *w*
Ahahahahahaahahah,seriamente è molto skskfhoweufh l'idea dell'angelo,d'effetto e toccante..

UN'OSSERVAZIONE: Martina conosceva già Harry? Insomma,sapeva già che era un membro dei One Direction? Da quanto ho capito no,eppure sapeva già che il suo cognome era Styles o.O Ma vah beh,non ti preoccupare ;)
DEI CONSIGLI:
-Attenzione ai tempi verbali;
-Fa' attenzione a quando scrivi il pensiero di Martina,nel senso che,a mio parere,è meglio distaccarlo dal resto del testo,metterlo in evidenza con l'apposita punteggiatura,tipo: <<...>>,"..." Così eviterai la confusione ;)
-Noto una certa somiglianza con Dark,dei tratti simili,il che non mi dispiace affatto e poi,tua la FF,tuo lo stile ewe Ho comunque la speranza,anzi,la certezza che farai la FF TUA,e le darai quel tocco di stile personale che la distinguerà dalle altre. Perché io lo so che se ti ci metti anima e corpo potresti anche scrivere un libro seduta stante,ne sei capace e ne hai la dote,per cui,STUPISCICI <3

Per il resto momentaneamente non ho nient'altro da aggiungere,è molto carino e coinvolgente,brava :D
Continua così <3 Ti voglio bene :33

26/07/13, ore 11:47

Mes compliments,babe :P
Ahahahahaahah,scherzi a parte,un buon inizio! Davvero,me gusta mucho :3 E' molto realistica la figura di Harry prepotente,malizioso,ma al tempo stesso attraente.. Devo ammettere che i brividi son venuti anche a me,lol *Q*
Continua così,lasciami di stucco <3
Bacioni,bravissima *--*

25/07/13, ore 22:02

Ehi eccomi qui di nuovo.

Scusami un sacco se ho cancellato la recensione ma avevo dei problemi.
Come ho giadetto la storia e carina mi piace un sacco anche la trana che mi ha colpito subito.
Il testo é scorrevole con pochi errori che neanche si notano.
Sei una brava scrittrice continua cosi ! e aggiorna prestissimo mirracomando
Non vedo l'ora di leggere il continuo c:
Baci Xx

25/07/13, ore 16:27

Certo che vale la pena di continuare è una fan fiction stupenda!Spero che continuerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]