Va bene così
di Anicemirto

22/07/11, ore 21:50

Ma che bello! da quanto vedo leggendo le altre recensioni, siamo in tante ad adorare Misa-chan :3
Anche io credo che l'ingenuità e se volgiamo anche la stupidità che dimostra siano solo una maschera per nascondere la sofferenza che prova a causa di Light...
Hai fatto davero un bel lavoro, sei riuscita perfettamente a fare uscire la vera Misa allo scoperto e a trasmettere le sue emozioni.
E poi, scrivi davvero bene, complimenti :)
Fic stupenda, davvero *-*
Un bacione da -PinkHayra

W MISA FOREVER <3

21/06/09, ore 16:29

Stupenda fiction, e' bellissima e anche vera, hai compreso alla perfezione Misa, la tua fiction e' il mio punto di vista su Misa, che e' davvero una donna santa, che ignora quello che non vuole vedere, vivendo in quella vita...in quel matrimonio tanto falso e inutile....continua cosi'!

07/09/08, ore 20:11

Bellissima l'introspezione di una Misa sfruttata da un Raito-Light più odioso -se possibile (mormorii di scetticismo serpeggiano per l'ambiente)- di quanto non appaia nel manga. Mi sono quasi commosso per la triste sorte di questa fanciulla derelitta che NON è affatto una sciocca, anzi, la sua aria fatua e la sua vocina miagolante (la gente si chiede come si faccia, leggendo un manga, a sentire una voce. Li liquiderò con un "licenza poetica") servono solo a nascondere un'interiorità profonda e tormentata. Tu sei stata bravissima a esemplificare il concetto. Brava!

19/03/08, ore 21:00

davvero stupenda questa ff...!! complimenti! sn senza parole ^^ un bacio =*

02/02/08, ore 20:46

A mio parere all'inizio di Death Note Misa è a tutti gli effetti una cretina!XD Ma poi nel tempo mi sono accorta che maturava e secondo me, come la tua ff illustra benissimo, ha capito che Light la usa e che il loro rapporto è finto e ci soffre. è una bella ff che approfondisce bene i sentimenti di questo personaggio e lo rende interessante profondo, complimenti!!!

02/02/08, ore 17:26

Billa, billa! è billisshima, Tobichan! (okay, ora basta con le H)in effetti in Deathnote le femmine sono poche e sfruttate (da Raito/Light, da Mello, ecc.) ed è vero anche che Misa è un personagio molto più interessante di quanto sembri... anche il fatto che parli sempre di sè in terza persona, come se volesse "farsi compagnia" ne è un esempio. Comunque è bellissima! Bellissima, bellissima, bellissima! B-e-l-l-i-s-s-i-m-a! (hai l'onore della mia prima recensione! [e dovrebbe essere contenta??? NdTutti]) (Io sono Chocolat)

01/02/08, ore 22:37

Mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction... non immagini che tristezza mi ha messo addosso! Però è vero, è triste calarsi nei panni di Misa, che tra l'altro è un personaggio poco considerato. Baci

Fofolina
01/02/08, ore 16:34

Bellissima fic ^^ Anch'io immagino che MisaMisa sia proprio così...una che sembra "non capire nulla" quando invece ha compreso tutto e, volontariamente fa finta di nulla... messa in quest'ottica Misa è davvero troppo adorabile,povera cara... T^T Comunque non è vero che tutte le ragazze di Death Note sono un po' idiote...cioè,c'è Mello come genietta XD *me scansa una barretta di cioccolato lanciata dal diretto interessato* Dai,Mello,lo sappiamo tutti che sei un masch...EHI! Posa quella pistola! Era solo una battuta! Uno scherzetto! Non hai senso dell'umorism... *BANG* ...sono ancora viva XD comunque ancora complimenti per la fic,scrivine ancora >.< Un bacio e un abbraccio stritolante >.<

01/02/08, ore 16:04

*O* Bellissima!
Anch'io penso che misa non sia del tutto idiota (XD) e che dentro in fondo soffre per quello che le fa' raito ç.ç...Povera pucci! T.T
Coomunque xD,come ho gia' detto,molto bella e ben scritta...almeno secondo il mio modesto parere! xD Brava-brava ^^
Chu,ja mata! ^_^