Let her go...
di Dwniver

10/05/14, ore 20:26

Ragazze eccomi qui e inizio subito con farvi i complimentoni!!!!
Me la sono divorata in quattro e quattr'otto e poi è scritta così bene e chiara che mi sono immaginata perfettamente la scena e l'accaduto.
E poi la coppia Alice x Ilosovic non mi dispiace per nulla anzi me gusta assai u.u
Mi è piaciuta la frase finale:Quella notte, un peccato fu trasformato in amore puro. da brivido!!!*_*
Ragazze continuatela perchè merita davvero tanto<3
Brave:)
Ciaooo:)
Paola

09/05/14, ore 00:03

La mia povera Alice! Leggere tutto questo è stato devastante per me.. Però devo ammettere che è stata scritta molto bene e che è interessante questo punto di vista a cui non ho voluto mai pensare.. Brave ragazze :) passate a vedere la mia storia se volete. <3

08/05/14, ore 23:54

Il mondo della scrittura e della fantasia è bello per questo: non ho mai letto di un possibile 'incontro ravvicinato' tra Alice/Ehm e Stayne.. Mi piace un sacco e so già che quando rivedrò il film quella scena mi sembrerà stranissima! Se non si era capito.. Mi piace!!

14/04/14, ore 08:47

Oddioo ma questo capitolo è troppo bello! Dolce, passionale, tenero, fantastico! Ma tutta la tua fanfic fin'ora mi sta piacendo un sacco, pensa che prima non consideravo proprio Stayne, ma adesso credo che mi hai fatto cambiare idea: una delle cose più belle della tua fanfiction è che fa capire che Stayne, pur sembrando egoista e prevaricatore senza ritegno, è anche capace di innamorarsi e di far innamorare. Brava :) spero che continui la storia!

16/08/13, ore 15:25

No, io non ci capisco più niente!!!
Innanzitutto buon ferragosto anche a voi. Scusate il mio sfogo ma sto diventando pazza cercando di capire questa storia, però credo di stare riuscendoci xD
Per fortuna Alice è riuscita a superare il trauma della prima esperienza e soprattutto che Stayne abbia capito di aver sbagliato. Il capitolo mi è piaciuto veramente molto, raiting rosso a gogò.
Non so proprio cosa state progettando per il prossimo capitolo, dite che dovrei preoccuparmi??
Io in ogni caso mi preparerò a tutto xD

01/08/13, ore 18:40

In ritardo come al solito, ma questa volta non è stata colpa mia lol L'account non mi faceva loggare ._.

Comunque sia, passando al capitolo.

"Intenso" penso proprio che sia la parola giusta. Non mi aspettavo per niente che andasse a finire così. L'escalation è stata veloce, ma alla luce degli ultimi eventi completamente IC con il vostro Stayne. Già dallo scorso capitolo si vedeva come fosse possessivo nei confronti di Alice, e questo bhe, che dire? Lo stupro è stato gestito molto bene (mi si stringe il cuore a pensare ad Alice), con descrizioni che non sono scese nel mero 'pornazzo', quindi complimenti :D In più siete riuscite a farmi odiare Stayne dal più profondo del mio cuore, so bonus point

L'aspetto psicologico è quello che più mi preoccupa. Come reagirà Alice? Si chiuderà in se stessa o avrà una reazione violenta? E Stayne? Gah, datemi il prossimo capitolo!

p.s.
Io tifo per una Alice vendicativa che arriva con un machete e taglia l'esuberante virtù del caro Stayne senza pensarci due volte :D

29/07/13, ore 13:40

Ciao ragazze!
Che dire, il capitolo non tratta un tema semplice e voi lo avete affrontato bene. Se il vostro intento era quello di provocare al lettore un intenso senso di rabbia verso Stayne e la conseguente voglia di prenderlo a calci nel sedere direi che ci siete riuscite. La povera Alice si ritrova a dover affrontare qualcosa che va' ben oltre quello che pensavo sarebbe successo in questo capitolo, purtroppo non ho prestato la giusta attenzione ai pensieri di Stayne nello scorso capitolo. D'altronde aveva detto che in un modo o in un altro sarebbe stata sua... Non vedo l'ora di scoprire se Alice si vendicherà (perché si vendicherà, vero?)

24/07/13, ore 22:42

Hola a tutte e due!

Avevo detto che avrei recensito questa mattina ma come al solito la mia natura da procrastinatrice ha preso il sopravvento e quindi eccomi qui, alle 22.31.

Passando alle cose serie, che dire se non ottimo lavoro! È passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto il film, eppure grazie alla vostra narrazione ho subito visualizzato l'ambiente. All'inizio ero un po' spaesata perché non riuscivo a capire che punto di vista era, ma penso che sia dovuto al fatto che non conosco molto bene questo fandom lol

Ora, la scena het. Questa è la prima fanfiction het che leggo da tempi immemori (slash is the way u.u) ma sono riuscita subito a visualizzare la scena. Fantastica. Si riesce a palpare con mano la possessività di Stayne nei confronti di Alice. La frase finale, poi! "Aveva fatto una promessa a sé stesso mentre era lì con il suo corpo così vicino a quello di lei: aveva giurato che se non l’avesse avuta lui, allora nessun’altro uomo avrebbe potuto prenderla."
I brividi...

Che dire, brave a tutte e due, e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

23/07/13, ore 10:29

Ciao ragazze!
Innanzitutto mi scuso per aver recensito così tardi, purtroppo non ho avuto modo di farlo prima.
Da dove iniziare la recensione?? Per prima cosa devo farvi i complimenti, l'inizio di questo mezzo crossover promette molto bene e sono curiosa di sapere quali saranno i risvolti interessanti dei prossimi capitoli. Questo capitolo è strutturato bene ed è molto scorrevole, mi è piaciuto particolarmente l'attore che presta il volto a Ilosovic Stayne (chissà perché me lo aspettavo... XD). Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa piccola storia che mi ha veramente incuriosita.