Supers.
di Ponds

03/06/18, ore 09:18

Oh mio Dio...innanzitutto tutto mi presento.
Mi chiamo Jarmione (realmente sono Silvia) e amo, ripeto, AMO alla follia i crossover e questo crossover in particolare.
Certo che di fantasia ne hai da vendere!! È un peccato che tu ti sia fermata, la storia stava cominciando ad intrigarmi e voglio scoprire anche io questo mr T.
So che il tempo è passato ma...pensaci al seguito, mi piace davvero e scommetto che anche ad altri piacerà.

Ci si legge in giro!

Ps: Cox mi fa impazzire ♥️
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 09:19 am)

12/09/14, ore 16:19

Ciao! Ho letteralmente divorato la tua FF!
Ci sono tantissime serie tv che amo: big bang theory, doctor who, sherlock, scrubs e supernatural <3

Non vedo l'ora di scoprire come continua *-*

16/09/13, ore 21:52

ciao :D

finalmente big bang theory <3
mi ero dimenticata che partecipasse solo sheldon XD
in varie parti ero quasi convinta che la "mini storia" potesse far parte di un episodio.
"niente ragazze al bowling" ? ma in che bowling vanno scusa? :D
mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di sheldon :D
alla prossima .
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy

15/08/13, ore 10:15

Anche buffy non l'ho mai visto ma ne so molto di più... tigiuro che dopo due parle ne ero certamente convinta che parlassi.di lei... il dottore sa? Come fa a sapere? E poi solo un capitolo che li coinvolge tutti nel tardis? va bhè so che qualunque cosa tu faccia mi piacerà perche questa storia intrga... :D

03/08/13, ore 11:49

come detto nel capitolo prima non conosco Supernatural ma da quanto ho capito questi sono due fratelli che hanno perso misteriosamente la madre e Jessica che potrebbe essere un'amica, una parente, in pratica una conoscente. quello che non mi capisco è la dipendenza da latte di Dean. comunque è davvero un ottimo capitolo alla prossima e complimenti :D

03/08/13, ore 11:42

sono confusa e sconvolta, non riesco a immaginarmi una situazione calma se in mezzo c'è il Amy,Cox,l'inserviente,Sherlock,Sheldon, House e il Dottore, tutta gente che non cambia mai idea e immaginarli tutto nello stesso posto mi sembra di immaginarmi la terza guerra mondiale. cosa penserà il Dottore e gran parte degli altri sui metodi di House (penso che solo Sherlock e Sheldon possono accettarli)? e poi troppi dottori in una sola storia (dw, cox,JD, turk.elliot, carla e House)XD . mi dispiace non conoscere Supernatural e Buffy (ti prego non linciarmi). e ti prego ti dispiacerebbe farmi capire meglio il biglietto ? grazie e complimenti :D

29/07/13, ore 15:58

Ciau! *-*
Son davvero contenta che ''ti sei fatta coraggio'' e hai iniziato a scrivere questa interessantissima storia! Come ti avevo accennato l'idea m'intriga troppo, infatti ho divorato questo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere i prossimi :)
Uh,a proposito, sono Daesiryr -w-
Non ho molto da dirti poichè siamo solo all'inizio, mi limito a farti i complimenti per l'idea geniale, la scrittura pulita ed il coraggio xD
Brillante davvero :3

Sunset

22/07/13, ore 11:31

ok, mai lette crossover. e qui conosco solo quattro serie su sette...
fin qui ti seguo e mi piace, spero di riuscire a fare altrettanto nei prossimi capitoli!
alla prossima!
ciao!

22/07/13, ore 11:28

Che bella idea!!! Attenzione... far collassare tutti questi fandom potrebbe causare dei paradossi spazio-temporali e distruggere le povere menti di noi fan!!! A parte cavolate, dalla premessa, questa storia mi ispira molto! Insomma, ammettiamolo, è un po'il sogno di tutti noi poter assistere a una cosa del genere! Inutile dire che sono una grande appassionata di tutte le serie da te citate (nonostante la mia predilezione vada a Sherlock e al Doctor Who) e non vedo l'ora di poterli ammirare all'azione tutti insieme!
Intanto metto questa storia fra le seguite e aspetterò con ansia i prossimi capitoli!
Un caro saluto
Naiko