Knowledge
di koukla

12/03/16, ore 01:29

Complimenti, davvero, perché sei riuscita a farmi piangere. Ho appena finito di leggere e ho ancora le lacrime. E' una storia fantastica. Seppur sia composta prettamente di dialoghi e descrizioni dei suddetti, con poche descrizioni di ambienti o altro, mi ha emozionata a tal punto da farmi piangere. Sono ferma alla nona stagione quindi non so se più avanti Sofia distingua Callie e Arizona con mami e mamma, ma è davvero una cosa carina. Così com'è carino aver posticipato la sua morte in modo da fargli vivere l'adolescenza di sua figlia, starle vicino, seppur fosse una grande sofferenza. E' carino anche il fatto della foto di lei, Zola e Lexie. Ed Arizona è una mamma fantastica, come ha dimostrato stando sola con lei e consolandola con l'offerta di un po' di cioccolata. Sarebbe stato meglio che fosse finito tutto così, che Mark avesse potuto vivere a sufficienza da farsi amare da Sofia e, a tempo debito, di raccontarle che persone meravigliosa fosse Lexie. Tutto commovente, dalla prima all'ultima parola. Ancora complimenti.
Alla prossima.
-H.H.-

22/07/13, ore 18:01

semplicemente wow!
questa storia è davvero, davvero davvero stupenda!
é  stata emozionante, intensa ,profonda dall'inizio alla fine.
Triste, ma bellissima. Ogni parola, frase che hai usato ha un senso davvero profondo.
Il tuo modo di raccontare tutto questo davvero magnifico.
Complimenti! è arrivvata tutta!! :)

22/07/13, ore 11:26

mamma mia! ho pianto tutte le mie lacrime in questa storia, è davvero bellissima! il tuo stile è efficacissimo, la scelta di Sofia come punto di vista è davvero azzeccato per questo tipo di storia. Sì, questo sarebbe stato il modo giusto di far finire la storia di Lexie e Mark, perchè farlo andar via così presto è stato straziante anche se farlo vivere senza il suo amore lo sarebbe stato altrettanto. Ma Mark era anche un padre e non avrebbe dovuto lasciar andare Sofia così, desiderava Sofia più di Lexie o almeno ugualmente, perciò no, io non accetto che l'abbiamo lasciato andare così senza lottare per sua figlia.
Comunque mi hai fatto emozionare davvero tanto! Complimenti!

21/07/13, ore 19:59

ciao! COMPLIMENTI! questa storia è perfetta, da tutti i punti di vista! L'idea mi è piaciuta infinitamente, molto triste, dall'inizio alla fine direi.
"In quel momento realizzai che, una volta che hai perso l'amore della tua vita, piangere per qualcun altro o per qualcos'altro ti deve sembrare solo un'inutile perdita di tempo"
questa frase mi è piaciuta molto, molto cinica e pessimista eh...però praticamente vera. l'idea che Mark potesse essere ancora così distrutto dopo 15 anni non mi ha convinto subitissimo, ma appena ho capito che lui e Lexie is erano promessi, in quegli ultimi secondi...ho capito quanto invece fosse possibile! Mark non è andato avanti perchè glielo aveva promesso :') ottimo, ottimo anche i due punti di vista di arizona e Callie, di come trattano in modo diverso le crisi di mark!
è perfetta questa storia, anche come Sofia sia stata messa all'oscuro di tutto fino alla fine, di come l'idea dell'amore IMMENSO le si sia instaurata nel cuore perchè è cresciuta circondata da questo...e il funerale, da pazzi, avrei pianto se fossi stata una persona normale, ma non lo sono, e mi hai colpito comunque come pochi!
non ho scritto abbastanza parole per farti capire quanto questo lavoro sia stato perfetto. idea originiale, scritto benissimo, insomma...ricomplimentoni!
a presto :)