Whisky a Go Go.
di Remem

29/07/13, ore 20:49

Bella storia mi è piaciuta fin da subito,scusa se non ho recensito prima ma stavo cercando pensare alla storia che ho pubblicato un po di tempo fa *ecco la solita figura da pirla*
Non vedo l'ora di leggere il continuo specialmente con i Terror Twins !!! XD
PS scusa la pessima recensione

22/07/13, ore 17:29

Ciao! Come inizio mi piace. Movimentato e allegro. Emma e Allen le conoscerò meglio leggendo qualche altro capitolo, ma al primo impatto mi sembrano due tipe giuste. Insomma, tipe da poche chiacchiere e più azione. Ovviamente non con la band! xD Hanno già programmato di partecipare alla gara ma non hanno il gruppo. ;)
Nikki Sixx commesso di un negozio di dischi? Ma certo che sì! Furbo il padrone che sa come fare per vendere (specialmente a clienti donne)... come è già stato detto, l'unica pecca è che lui stesso non sia in vendita. Sarebbe stato l'unico articolo ad andare via in un nanosecondo. Peggio che avere appena messo sugli scaffali il nuovo disco di un gruppo gettonatissimo.
Tornando alla trama, sono curiosa di leggere innanzitutto se riusciranno a trovare questi musicisti mancanti e chi saranno, poi di sapere che cosa accadrà quando le band di Nikki e Allen si ritroveranno ad essere avversarie.
Per ora non aggiungo altro, aspetto di leggere il prossimo capitolo. :D

Angie Mars :)