L'Angelo ed il Fratello
di Miky Castiel Winchester

22/07/13, ore 17:20

Un racconto intenso ed emozionante sotto diversi punti di vista, tra due persone, provenienti da luoghi lontani, ma con un'amicizia indissolubile, la quale non si spezza neanche con le intemperie ^_^ Ogni volta sono lieta di leggere come riesci a caratterizzare il legame speciale tra Cass e Dean, di come, nonostante le incomprensioni, tu riesca a trasmettere il rispetto che l'uno porta nei confronti dell'altro. L'ultima parte č cosė commovente e dolce :-) Bravissima my wife :-) I miei complimenti :-)

21/07/13, ore 23:46

mi hai commossa!!sto ancora piangendo!!:)e' bellissima e anche il finale!!al finale ho sorriso come un idiota!!:)Hai saputo descrivere alla perfezione imil loro legame che e' davvero un legame speciale il loro!!Un legame che non e' riuscito a soezzare Crowley,Naomi,il paradiso...Cass vokeva davveroproteggere Dean:(!!Ma Dean tiene troppo a Castiel per chiudere definitivamente con lui!!anche se non lo ammetterebbe mai vero!!mi sembrava di piter sentire i loro sentimenti!!grazie davvero!!:)la loro e'un amicizia bellissima!!evtu sei stata magnifica a descriverla cosi bene!!spero di leggerne altre!!:)un bacio enorme.recensite!!!!<3<3<3<3<3<3