E' qualcosa che ci resta dentro, nella pelle.
di _Nancy_

07/04/15, ore 15:54

Piango male...
No giuro, sto lacrimando come una bambina!
Troppo realistica sta storia, cioè é perfetta e basta!
So morta pure io a leggerla, insieme a questo Fred e questa Hermione tutti da scoprire, con i loro 100 segreti che non hanno mai detto....
Ho amato i libri, i film, ho amato i personaggi della saga HP, ma mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Hermione non fosse stata con Ron, se invece fosse andata con Draco o, appunto, Fred.
E giuro che questa one shot ha dato pienamente voce a tutti i pensieri che avevo su questa coppia, hai semplicemente perfezionato quello che, suppongo tanta gente si sia sempre chiesta " come mai da un momento all'altro va dietro a Ron? "
Non avrebbe avuto senso.
E invece qui sopra c'è scritto per filo e per segno quello che, secondo me, sarebbe stata la cosa più bella del mondo...
Se prima mi piaceva come scrivevi, ora per me hai vinto tutto
complimenti, adoro le tue storie, e questa va dritta dritta tra le preferite :)
Adesso mi dileguo che è meglio e vado a piangere in camera
Bella

02/09/13, ore 20:37

Bellissima questa fanfiction, molto romantica secondo me!
Mi è piaciuto leggere che Fred e Hermione non riescono a staccarsi di dosso xD
Mi è anche piaciuta la parte in cui bevono insieme il sogno brevettato. Ah, se solo cose del genere potessero succedere anche a me!
Complimenti! :D
-Marty
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 03:32 pm)

23/07/13, ore 14:18

Ciao. Sono una ragazza sincera e non voglio dirti bugie. All'inizio mentre leggevo mi è venuta un pò di nausea...lussuria. Quei baci rubati dietro le colonne,quelle mani che frugavano il corpo di Hermione e lei che si lasciava profanare era lussuria. Era tutto peccato. E non mi piaceva che loro due stessero insieme solo per la lussuria. Ma poi qualcosa è cambiato,qualcosa in loro che ha trasformato la lussuria in amore e passione.
E poi ho capito che grazie al peccato erano cresciuti entrambi. Erano diventati adulti e con loro la lussuria era diventata più grande mutando in amore.
È terribilmente crudele che una coppia così bella e dolce si stata spezzata dalla morte,ma la morte è indolore e l'amore è molto più forte della morte.
Mi piacciono molto le ultime due frasi perchè sono vere. Quando qualcuno ci ha amati come Fred con Hermione,il suo amore rimane impregnato nella pelle e non se ne andrà mai. Davvero bella OS,stupenda.
Hoon21