Cos'è?
di Sayuri_92

29/08/13, ore 19:09

Awww, che dolce questa storia! E' bellissima e dolce, complimenti *www*
Originale, divertente e fluffosa. Scritta con uno stile scorrevole e piacevole, non ho notato errori e mi ha fatto tenerezza il comportamento della giovane Chichi, che già ama follemente Goku; e le serviva una scusa, che dooolci! :3
Goku è sempre ingenuo e tonto, e a noi va bene così, no?
La frase finale è carinissima, lui vuole mangiare il gelato solo per avere altri baci! xD carinissima *ww*
Ancora complimenti, alla prossima!

Mary

28/07/13, ore 14:36

Ma è dolcissima *___* mi è piaciuta molto questa storia, sia perchè hai descritto il tutto in maniera molto tenera sia perchè hai scelto un momento insolito della storia dei personaggi, ovvero il pre-matrimonio. Ce ne sono pochissime di storie ambientate in questo contesto e quindi l'ho trovata anche originale, oltre che scritta bene. Ho apprezzato molto la prima parte incentrata su Chichi e il padre, è sempre bello evidenziare il rapporto figli-genitori. La seconda scena è molto dolce, mi sono sciolta come neve al sole *___* mi è piaciuta l'idea che Goku non abbia mai mangiato il gelato e che Chichi non sappia resistere alla tentazione di baciarlo nonostante le regole imposte dal padre... questo sì che è romantico. Molto carino anche il finale dove Goku si rende conto che non sposerà Chichi solo per la promessa che le ha fatto da bambino. Complimenti anche per lo stile e l'IC dei personaggi, alla prossima :)

Soly Dea

23/07/13, ore 14:38

Ciao!!!
Oh Dende che tenerezza questa storia! Hai proprio ragione Chichi e Goku sono veramente teneri insieme, soprattutto quando ancora non erano sposati, dove tutti e due ancora dovevano scoprire le "gioie " e i "dolori" del matrimonio!
Ho trovato un Goku molto bambinone ( come lo è in realtà del resto) e una Chichi molto innamorata!
Inoltre la storia è scritta veramente bene ed è un piacere leggerla! Dico sul serio!
Aspetto altre perle di questo genere, partorite dalle tue geniali mani!
Un abbraccio Ely

22/07/13, ore 12:47

Carino e forte quest'idea del primo bacio legato al cibo:la ricetta perfetta come direbbe totti considerando chi è la coppia ;).
Ciao,Silver saiyan.

22/07/13, ore 10:48

Che dolcezza *^*
Questa storia è davvero dolcissima, sei stata davvero brava nel trattarli perfettamente IC e nel descrivere
molto bene la loro semplicità nei piccoli gesti.
Molto originale l'idea che Goku non conoscesse il gelato e che Chichi lo trovasse in cucina a mangiarne a volontà.
Mi è piaciuto molto come hai delineato Chichi: l'hai resa dolce, attaccata alle tradizioni ma nello stesso tempo l'hai resa vogliosa delle labbra ingenue del saiyan che si ritrova pieno d' affetto per la sua futura sposa.
Ho apprezzato anche Goku che si rende conto di stare bene con lei e di convincerei che il loro sarà un grande amore.
Bravissima, mi hai fatta sciogliere ;w; ...io amo Goku/Chichi <3
Immaginarmeli in queste situazioni, mi rende felicissima.
Complimenti ^^

Un bacio

Nede

Ps: perdona eventuali errori sono con il cellulare.
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 10:48 am)