Shin, il mio amato bambino
di chibi51

10/08/09, ore 18:57

Allora ne ho letto tante su questa stupenda coppia ma queste credo che sia l'unica a renderle onore e stupenda se ne fai altre su loro gà le leggo... così prendi anche il posto tra le storie mie preferite^^!!

20/04/08, ore 21:01

Molto bella *-* Hai scritto in modo lineare e originale. Sono riuscita aimmaginare perfettamente la scena in ogni attimo. Bella la conclusione, per nulla banale e perfettamente IC!^-^

03/02/08, ore 23:44

è bellissima, adoro questa coppia, e poi è vero che non ci snono molti ff su loro due, mi fa piacere che t ne abbia scritto una, e spero che continuerai a scrivere ancora su questa coppia stupenda.

03/02/08, ore 15:13

*-* ke bellaaaaaaaaaaaaaaa! *-* Me la sono immaginata dall'inizio alla fine.. ed ho visto davanti a me ogni scena, ogni gesto. Tutto molto IC, complimenti ^^ E tutto così reale, per giunta. Brava, brava e brava! Mi è piaciuta davvero! Non vedo l'ora di leggere le altre!

03/02/08, ore 15:13

SweetDark
02/02/08, ore 19:54

Storia bellissima! Spero tanto che posterai la fan fiction dal punto di vista di Shin. Mi ha commossa tantissimo, anche se è a lieto fine, per fortuna. Mi sarei messa a piangere come una fontanella se non avessi letto la battuta di Shin sull'accendino! Comunque il finale è bellissimo, rende la storia più leggera, senza toglierle bellezza... Baci!

02/02/08, ore 10:42

bellissima!!adoro questa coppia. è la mia preferita oltre a nana e ren!! miè piaciuta tanto baci miss miyu 91

01/02/08, ore 21:15

"Mai ho pensato che mi sarei innamorata e che l' uomo che amavo mi avrebbe contraccambiata -quanti miracoli del genere accadono? Perchè non esiste nulla di più bello che essere amati dalla persona amata -credetemi, lo so per esperienza. " Vero.
nice :)

lily88
01/02/08, ore 18:51

Brava, è una ff molto interessante, sopratutto perchè come tu stessa hai fatto notare nn ci sono molte storie su Reira e Shin. Coppia che personalmente adoro, mi è piaciuto molto come hai descritto la situazioni fra la realtà e le speranze di Reira, spero che farai il seguito con i pensieri di Shin. Lily