Don't Stop Me Now
di dontblinkcas

22/10/13, ore 15:39

Che cussholosi ^^ non so che farei della mia vita se non ci fossero loro :)
A parte questo, complimenti davvero per l' idea della canzone! Freddie Mercury è sempre provvidenziale.

30/09/13, ore 23:33

Bellissimo, davvero descritto alla perfezione. Spero che continuerai a scrivere di loro, ti riesci ad immedesimare alla perfezione nei loro caratteri e atteggiamenti, davvero tantissimi complimenti, leggerti è un piacere!

11/09/13, ore 02:04

Oh, mio dio. Io adoro Alec, in tutto e per tutto. Come ho scperto questa fanfic, dopo la stragrande delusione di come hanno reso Alec nel film mi sono detta... fai sulla categoria Shadowhunters, sicuramente troverai qualcosa che ti risollevi l'umore. E così è stato; questi due sono fantastici e il modo in cui rendi Alec è superattinente al libro. E questa è la cosa che mi è piaciuta di più. La lemon poi era veramente ben descritta e sentita; e in effetti questa storiella è stata qualcosa che mi ha decisamente risollevato l'umore ^^. Anche se non nascondo non mi sarebbe dispiaciuto leggere un'altro paio di capitoletti, visto che li rendi così bene. Ancora complimenti e grazie
*va a cercare qualcosa (esisterà?) su Jace e Alec*

23/07/13, ore 14:35

vorrei solo sapere quanto film mentali ti fai su di loro perché ogni scena che descrivi sembra così reale da farmi pensare che lo stiano facendo proprio davanti a me.
comunque sai già che ti amo e amo il tuo modo di scrivere.
non so che dirti perché finirei con lo scriverti le stesse cose perché è quello che penso di te e della tua passione per la scrittura.
quindi non mi rimane che aspettare la prossima storia, sperando che arrivi presto.
un bacio.

23/07/13, ore 14:30

Buongiorno bellezza! Tralascio tutto il fatto della 'womanger'che è meglio lol
come sempre é scritta benissimo e per quanto 'livello hard' sia, non é per niente volgare.
Mi é piaciuto tantissimo il fatto che sia stato Alec a dominare!
E la battuta finale di Alec é il massimo, é stra tanto da te!

22/07/13, ore 09:47

MOGLIE!
quanto mi mancavano le tue storie!

oggi, non so come, mi è presa la voglia di stalkerarti un pò e all'improvviso mi ritrovo questa nuova os davanti agli occhi.
la. amo.
amo quando alec è geloso. e, soprattutto, ho adorato la parte finale, quella del 'tu sei mio'.

come sempre scrivi divinamente e non c'è bisogno di dirtelo perchè lo sai già.
e poi...
HAI SCRITTO ANCHE TU UN'ALTRA MALEC FELICE!
forse ci stiamo convertendo?
bah.

come sempre aspetto che aggiorni e, stai tranquilla, il prossimo capitolo lo leggerò ewe.

un bacio.

22/07/13, ore 00:46

Allora, buona sera mia cara parabatai, per tutto ciò devo fare una recensione a punti.
1. quando Magnus ha alzato il volume di proposito la prima cosa che ho pensato è stata "che gran bastardo" ahahahahahahahah
2. quando Alec ha detto "denuncia per rumori molesti" mi sono immaginata le più assurde battute che Magnus avrebbe potuto dire e immaginavo che avrebbe detto qualcosa d'imbarazzante per Alec, l'ho amato!
3. la musica, ma soprattutto la canzone! Cioè, per me abbiamo davvero il cervello collegato noi due, è tipo una settimana e mezza che ce l'ho in testa e anche oggi la stavo canticchiando! E poi ottima scelta mia cara, i tuoi gusti musicali non deludono MAI!
4. anche se per i tuoi standard è effettivamente corta ti lascia giusto giusto sulle spine per il "next level" chiamatosi da noi "livello hard" LOL
Bhè come al solito è scritta davvero bene, e smettila di pensare che fai schifo che non è per niente vero!!
PS: se lo pensi io so che lo pensi quindi ti picchio col pensiero, ne sono in grado!
Va bhè, complimenti ancora,
baci Giada.