Happy Birthday Federica
di Benne

06/08/13, ore 14:10

HO LETTO QUESTA STORIA TUTTO D'UN FIATO E SON STATA MOLTO CONTENTA DI FARLO PERCHè TU SEI BRAVA HAI TALENTO E QUESTA STORIA MI è PIACIUTA TANTISSIMO <3 SPERO NE SCRIVERAI ALTRE SE TI VA PASSA ANCHE DALLA MIA <3 CIAO BELLA

22/07/13, ore 00:52

Ma io ti sposo!!!! Allora da dove comincio, forse non verrà bene la recensione perchè sono molto stanca e anche tu quindi ne parliamo meglio domani, mi piace molto questa cosa, sono felice, le storie ci hanno aiutato a crescere e hanno salvato la nostra amicizia, non so perchè hai paura del futuro, anche a me spaventa ma la curiosità passa in primo piano, non credo di dare buoni consigli perchè questi 15 anni non li sento nè fisicamente nè mentalmente ma così posso conoscere quel tizio visto che ora sono più grande XD, forse è stata colpa nostra se non ti abbiamo fatto sentire partecipe, cercheremo di rimediare, ora ti dirò una frase di eclips che è molto importante per me :"OGNUNO HA IL SUO RUOLO NELLA VITA...E TU SEI PARTE DELLA NOSTRA" spero che hai capito che sei una delle mie migliori amiche, pensavo scrivessi anche le cose che non ti piacevano, avresti tipo scritto un libro, no dai non un libro ma una buona lista, grazie di avermi regalato Harry, comunque sto facendo pratica per quando arriverà quel giorno perchè so che arriverà, io ci credo!! SE sei entrate nella mia vita non è un caso, è un segno e voglio che ci rimani :)

22/07/13, ore 00:35

Ma io posso dartelo anche adesso il bacio!!!! FEDE <3...ora che ho risposto a harry va bene...è bellissimo!!!! fortunatamente non era un sogno!!!! ti avrei uccisa così!!!! Era molto misterioso Harry come quel tizio che mi ha cercata due volte, domani lo devo trovare assolutamente e lo sposo!!!! aspetta vado un momento a vedere l'armadio...non c'è niente!!! Forse è rimasto bloccato nel traffico Harry :( comunque aspetto, forse lo sogno!!! Oddio grazie è bellissimo è un bel regalo di compleanno grazie!!! Sei grande!!!! Tvb...continuerei a scrivere ma sono stanca, ti aggiorno domani!!!