February 10th.
di Perrysguitars

03/08/13, ore 04:35

Santoddio, è la cosa più bella che io abbia mai letto in tutta la mia miserabile vita. Lo sappiamo tutte e due che le Kellic sono le cose in assoluto più perfette del pianeta ( aww ), ma questa. Questa è scritta veramente in modo perfetto, ti divide dalla realtà e fa sembrare tutto così vero. Solo ora, non toccatemi, piangerò nel mio angolino.
Davvero, sei bravissima. c:

01/08/13, ore 02:33

o sono io ad essere troppo sensibile o è proprio la storia, perché sono le due e mezza e io so piangendo come una povera cretina.
ti giuro che ho le lacrime agli occhi.
in un anno che leggo ff qui su efp, penso che questa sia la più bella che io abbia mai letto, te lo giuro.
detto questo non vi è nulla da ridere, è scritta perfettamente.
mi sono ritrovata nei panni di Kellin quando si è girato ed è scappato per poi finire con il denigrarsi da solo e vomitare pure l'anima, hai descritto perfettamente una sensazione provata da me qualche giorno fa.
credo di amare questa ff, e se potessi sposarla, credimi, lo farei.

detto questo, continuo a piangere immaginando la scena e ti auguro una buonanotte (anche se presumo che tu già dorma),
Ann.
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 02:37 am)
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 02:38 am)

31/07/13, ore 00:53

Perchè questa non l'avevo mai vista? Perchè non l'avevo mai letta? Mi sono persa la oneshot Kellic piú dannatamente dolce e strappa lacrime della storia delle mie letture. Sí, ho pianto. Ho sorriso. Mi stava venendo un attacco isterico e rischio di implodere per i troppi feels e la troppa dolcezza.
Questa oneshot è dannatamente dolce.. è davvero bellissima e mi piace un sacco. Una oneshot non deve mica essere corta. u.u
Oh quando hai citato Matt.. oooooooh ti ho adorato! Cribbio! Ma perchè non l'avevo vista prima? Mi si è parata davanti solo ora e mi supplicava di leggerla, quindi l'ho letta... ed è stata la scelta migliore che potessi fare. :3
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:24 am)

25/07/13, ore 01:28

Buonasera, o meglio buonanotte, ma questi sono dettagli. Parlando della tua fanfic, è davvero bella, mi stavo sciogliendo. E' scritta bene, ti prende, ed hai fatto in modo che si percepisse tutto quello che provava Kellin. Questa storia è stata un deja vu costante e fidati se ti dico che è una cosa positiva. Solo che alcune parti erano esagerate e poco credibili, tipo quando Kells inizia a vomitare e cammina lontano da Vic, solo questo. La lunghezza è giusta comunque.
Spero tu scriva qualcos'altro, perciò alla prossima **

22/07/13, ore 02:22

MERAVIGLIOSA. mi viene da dire solo questo xosnsodnow ho vomitato arcobaleni per la dolcezza e wow unakkellic romanticissima! Ma eii non mi accontento , nonono quindi mettiti subito all'opera HO BISOGNO DI KELLIC. Hahah okay basta delirare complimenti ancora ! Baci xxx