This is a Dangerous Love.
di Jonas_Addicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
25/02/14, ore 23:37

È la prima volta che lascio una recensione ad un capitolo della tua storia.
Ho letto tutti i capitoli in poche ore.
Mi piace molto la storia, mi è piaciuta praticamente già dal primo capitolo, mi piace come scrivi, non mi annoio, mi piacciono gli intrecci tra i personaggi, mi piacciono le rivelazioni, mi piacciono i segreti.
La coppia Charlotte - Zayn è ifgdnskdj
Aggiorna appena puoi, ti prego, ti supplico, perchè voglio sapere come va a finire.
A presto.

04/01/14, ore 22:59

Ehi c:
Questa è la prima volta che recensisco la tua fanfiction, ho letto tutti i capitoli e mi ha incuriosita fin dall'inizio. Trovo che sia ben scritta e gli errori che ho trovato sono solo errori di battitura, ad esempio quando manchi una lettera.
Amo la tua storia, mi coinvolge,mi fa stare in ansia HAHAH, mi aspetto che succeda qualcosa da un momento all'altro. Mi credi se ti dico che mi viene l'affanno quando leggo? HAHAH, sto male, ma ok.
Le descrizioni, a mio parere, sono fatte molto bene.
In tutto questo, volevo solo farti capire quanto mi piaccia la tua storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:.
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:01 pm)

01/01/14, ore 16:46

Continua presto,mi sta piacendo molto :)

Baci Nini <3<3<3 Se ti va passa pure da me.... :D

20/11/13, ore 23:42

da quanto non ti scrivevo una recensione come si deve? anzi da quanto non ne scrivevo una a te? troppo tempo e mi dispiace un casino non averti seguito ma purtroppo la scuola mi toglie tutto il tempo e non posso fare più un cazzo (scusa le parole).
comunque ho riletto la storia da capo e da quella che ricordavo, è migliorata tantissimo. tu sei migliorata nel modo di scrivere e mi fa tanto piacere. inoltre vedo che molte persone ti recensiscono e probabilmente seguono anche questa storia e sono troppo contenta. il capitolo è scritto per bene, in dettagli ma non troppo pesanti, trama avvincente e adoro l'amore fra Charlotte e Zayn. Ancora non ho capito Harry dove sia andato ma apero di scoprirlo presto. Poi, nonostante la bastardaggine di Louis, amo il suo personaggio perchè rende un sacco.
Complimenti e scusa per il ritardo, non mi sono più fatta sentire:(

18/11/13, ore 15:09

Ehi bellezza eccomi qui come sempre in ritardo lol
Allora questo capitolo mi è piaciuto di più devo ammettere, anche perché ho capito molte più cose, insomma mi hai chiarito un paio di dubbi ecco.
Ho anche capito la situazione di Louis e del perché facesse il "criminale" e quindi va bene, sono sopravvissuta a questo.
Infine zayn e charlotte continuano ad essere dolcissimi *____________*
Bhe aspetterò il prossimo capitolo con ansia, sarà favoloso come sempre! :D
Un bacione tesoro e complimenti! <3

-Luana.

17/11/13, ore 17:33

Hey sono @Vicky_1Dboo di Twitter ... come promesso ho continuato a seguire la tua storja.. ti sembrerà strano ma mi sto drogando di questa ff! È meravigliosa e la seguirò sempre, aggiornamento dopo aggiornamento! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, che è scritto davvero bene! Punteggiatura, struttura... tutto! Solo che in questo momento ti sto "odiando" perché chissà quanto drvo aspettare per sapere cosa succede a Zayn. Cioè ma lo fai apposta? Tutto questo è per dirti che la storia continua ad essere interessante e bellissima! Continua presto, ti pregoooo! Baci

ps. continua ad aggiornarmi sempre eh sennò mi arrabbio

17/11/13, ore 10:52

Ok le minacce con il cucchiaio vedo che funzionano u.u allora se aggiorni presto come questa volta ti regalo.. Una fetta di torta al cioccolato <3

Bye bella :*

17/11/13, ore 10:41

Wow...che devo dire è stupendo. Questa storia sta diventando sempre più interessante. Spero continui presto♥♥♥

16/11/13, ore 18:14

è molto bello non vedo l ora di leggere il seguito perchè sono molto curiosa

16/11/13, ore 16:24

Sì, sono ancora io. :3
Il capitolo mi ha fatto capire molto della vita di questi ragazzi. Anche se la mia domanda su chi fossero 'gli altri ragazzi' non ha ancora ricevuto una risposta, ho le idee un po' più chiare su quel che è successo a Louis e del perché ha iniziato a fare il criminale. Forse quei 'loro' sono Niall e Liam? Aiuto.
Charlotte e zayn -come ti ho scritto nella recensione precedente- sono l'amore insieme, dolcissimi. *^*
Passiamo alla grammatica. Non ho trovato nessun errore e, di questo, i miei occhi ti ringraziano. La maggior parte delle Fan Fiction hanno un sacco di errori sui tempi verbali e nelle ripetizioni delle parole. La lettura è motlo fluida e per niente pesante, proprio perché è scritta in modo corretto.
L'aspetto estetico -come in tutti gli altri capitoli- mi piace un sacco, ed è molto curato. Detto questo, ribadisco che sei una bravissima scrittrice, con un grande talento. Continua appena trovi un po' di tempo e tienimi aggiornata con un messaggio privato, come sempre d'altronde. Se tardo nel recensire, non preoccuparti. E' colpa dei miei impegni pomeridini, ma trovo sempre un po' di tempo per leggere.c:
-Marcel_Smile

P.S. Scusami tanto per gli errori e per tutte le ripetizioni che hai 'incontrato' mentre leggevi la mia schifosa recensione.Spero solo che tu abbia afferrato il concetto di quello che volevo scriverti. :3

16/11/13, ore 16:07

Ciao bellezza -di nuovo.-. c:
Colgo l'occasione per dirti di nuovo scusa. Passiamo alla recensione. Il contenuto del capitolo mi piace troppo. Sei una delle scrittici più brave del sito, a parer mio. Ma credo anche per altre ragazze che seguono le tue storie. La parte di Zayn e Charlotte mi ha fatto scoppiareil cuore di una gioia incredibile. Sono così teneri insieme. Li shippo troppo. L'idea della scommessa persa da Zayn è stata da vero geniale e nella mia mente mi sono creata l'immagine di uno Zayn con un vestito rosa, i boccoli biondi e la coroncina. Non sono normale, lo so.
La mia mente si chiede dove è che Harry sta andando. Chi sono quei 'loro'? Spero che nel prossimo capitolo ci sia scritto perché potrei morire adesso dalla curiosità che mi esprime quella domanda. Detto questo, il contenuto grammaticale è scritto motlo bene ed anche l'aspetto estetico è molto curato. Anche se il capitolo è un po' corto, diciamo che -per adesso.- è il mio preferito. Non chiedermi il perché, non saprei spiegartelo. Continuo a leggere e ci vediamo al prossimo capitolo. c:
-Marcel_Smile ♥
P.S. Scusami tanto per gli errori grammaticali e per tutte le ripetizioni. :3

16/11/13, ore 15:56

Ciao bellissima!
Eccomi qua come ti avevo detto, come già sai, la storia mi piace tantissimo e non c'è neanche bisogno di dire che anche questo capitolo mi è piaciuto. Complimenti, scrivi davvero molto bene e ti meriti tutti i complimenti del mondo, posso solo dirti brava. La tua storia penso che sia una delle più belle che io abbia mai letto, per me è così sappilo sempre :)
Ora ti lascio in pace, ciao, a presto!
P.S Ti va di leggere una delle mie Fanfiction? Le trovi nella mia pagina, scusa il disturbo ma vorrei sapere cosa ne pensi, accetto qualsiasi recensione, positiva o negativa che sia. Se poi non vuoi leggerle non importa, grazie anche se non lo farai.
Ciao, un bacio grandissimo :)

16/11/13, ore 15:51

Ciao bellezza. :) Sono 'VasHappenin69' solo che ho cambiato il mio nickname. Molto probabilemnte nont i ricordi di me, ma volevo dirtelo ugualmente. Inzio la recensione col dirti un grandissimo scusa per il ritardo nel lasciare una traccia di me. E' colpa della scuola.
Il contenuto del capitolo è scritto molto bene ed ha una 'trama' -non so in quale altro modo chiamarla, scusami.- molto originale. Mi piace tantissimo il carattere aggressivo di Louis. Il bacio fra Charlotte e Lou è stato un grande colpo di scena. Non me lo sarei mai aspettata. Spero solo che il moro non faccia niente di male né a Charlotte, né a Zayn, né a nessun altro. Anche se già in questo capitolo si sono manifestate le conseguenze della  perdita di impazienza  -almeno credo lol- di Louis. Parliamo dell'aspetto estetico del capitolo. E' motlo curato e mi paice particolarmente il carattere che hai utlizzato per scrivere. Detto questo, continuo a leggere e ci rivediamo nella prossima recensione.
-Marcel_Smile ♥

16/11/13, ore 15:45

è stupendooo *^* (come sempre u.u) mi piace tanto questo capitolo e dalle parole di Charlotte si capisce che lei ama davvero Zayn ed è sdkjgysakj ahaah <3
come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitoloo, aggiorna presto :) <3 <3

15/11/13, ore 10:30

Tu ora continui ho un cucchiaio accanto a me e non ho paura di usarlo.. No ok lolmè stupendo questo capito peró puoi aggiornare piú spesso perchè io dopo un pó me ne dimentico e devo rileggerla tutta y.y uffa ok è un piacere leggere la tua FF io vado a finirmi il mio barattolo di nutella ciao c:xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]